Pareri su piano cottura

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un parere sul piano cottura: inizialmente eravamo partiti per fare un piano misto gas-induzione, con la serie tipo "domino" 4 fuochi gas da 60 (questo) più modulo da 30 a induzione (questo).
Non avendo mai usato l'induzione abbiamo chiesto ad un amico chef di prestarci una piastra portatile ad induzione per provare, e al momento sembra un ottimo sistema.

Siamo allora passati alla versione opposta, 60 induzione, e a questo punto abbiamo "esagerato" con il modello a quattro fuochi flexinduction di siemens o neff (più probabile il siemens che è uguale al neff a parte i comandi e l'ho trovato ad un prezzo migliore) (questo qui) abbinato ad un domino gas da 30.

Cosa ne pensate di queste due soluzioni???
E del piano flex in generale rispetto al modello classico a quatto fuochi? Da quanto ho letto sulle istruzioni la maxizona rettangolare si può usare tutta insieme o divisa al massimo in quattro parti.

P.S.
nelle mie ricerche ho visto il piano di Gagganau interamente ad induzione, con le varie zone adattabili.... bellissimo anche come estetica, peccato che il prezzo migliore che ho trovato parta da 3.000 euro!! (eccolo qui)