voi che cosa avete messo, giusto per avere un idea......
la mia camera è rovere sbiancato con pareti verdi e la parte centrale dell'armadio è color moka... se volete trovate le foto nel mio album..
[/img]
Moderatore: Steve1973
Domovoy, ci fai vedere pezzi della tua casa nei vari topic (la cucina e ora le luci della camera). Lo fai per far crescere l'attesa?domovoy ha scritto:Io questo:
e queste sui comodini:Ma non credo che starebbe bene questo genere da te

Io invece ho la Globall a soffitto, la Tolomeo sul mio comodino e una Luceplan (ma non mi ricordo il nome) su quello di mio marito.virtual ha scritto:Nella mia una lampadina per ora. Nel futuro: la riga (è un neon schermato da mettere a muro) e due sui comodini (probabilmente le glaball piccole)
www.sillux.compmanila ha scritto:ilary, mi dici che marca è x piacere? .. potrebbe essere una buona idea...
virtual hai una foto di questo tipo di lampada? o il sito dove poterla vedere? mi interessa molto!!la riga (è un neon schermato da mettere a muro)

In un negozio vicino alla Stadio delle Alpimanu75 ha scritto:Ilary ha scritto:Io sto optando, ma nn è ancora sicurissimo x questo ma nella versione moka, praticamente i 2 cristalli laterali sono moka e quello centrale bianco
Ilary mi diresti per favore dove hai trovato le Sil Lux?
Grazie!