scopa elettrica, quale scegliere?

#1
Buongiorno a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto. dato che gli infissi che sto mettendo a casa hanno tutti la battuta a terra, mi servirebbe sapere che tipo di scopa elettrica poter utilizzare. mi sevirebbe una scopa elettrica potente e di buona qualità...mia sorella ha la folletto della vorwerk che so per certo essere eccellente mi dicono (l'ho usata anch'io ed in effetti è straordinaria) solo ha un costo un tantino elevato, però se a paragone non arriva nulla magari alla fine tendo su quella. voi che mi suggerite? stavo vedendo qualcosa su questo sito http://compraonline.mediaworld.it/webap ... e=1&page=1
avete suggerimenti o idee da darmi? deve essere cmq maneggevole e non troppo pesante. grazie mille a tutti! :D

Re: scopa elettrica, quale scegliere?

#2
Ciao fino alla scorsa settimana ero nella tua stessa situazione, alla ricerca di una scopa elettrica...
Poi mio babbo mi ha sorpreso arrivando a casa con una COLOMBINA de Longhi dicendomi "Questa è per il tuo compleanno,sono in anticipo ma mi sono portato avanti con i lavori!"
:D :D :D :D

Il modello che mi ha preso è DE LONGHI - XLC 6050 Colombina 2.0 , devo dire che fa egregiamente il suo dovere. Pensavo fosse più silenziosa, però è molto maneggevole!

http://www.delonghi.com/it_it/products/ ... -xlc-6050/
Qui ci sono un pò di informazioni!

Re: scopa elettrica, quale scegliere?

#4
Ciao,io sono nuova del forum,anche se è parecchio che vi leggo..se posso darti un consiglio se hai la possibilità prendi il folletto!!
Io ho comprato casa da poco e la mia idea iniziale era di comprare una scopa elettrica normale momentaneamente e poi più avanti prendere il folletto..beh,ti dico che alla terza volta che usavo la scopa elettrica (Rex, non ricordo il modello esatto) non si accendeva più...si surriscalda troppo..quindi sono corsa immediatamente a comprare il folletto...
Ok, la spesa effettivamente è parecchio più alta,ma ne vale la pena secondo me!
Io ti parlo solo della mia esperienza,però ora che ce l'ho non tornerei mai + ad una scopa elettrica di un'altra marca...
Ciao e in bocca al lupo!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Re: scopa elettrica, quale scegliere?

#6
Pensa che anche mia mamma e la mamma del mio moroso hanno sempre avuto Folletto,quindi anche noi essendo sempre cresciuti con quello siamo partiti subito abbastanza decisi!
Io ho solo 22 anni,però in casa mia ho visto solo 2 folletti..dovrei chiedere a mia mamma quanti ne ha cambiati,ma sicuramente ne avrà cambiati pochi perchè io ne ho visti solo 2..
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460