Io male male male...prima mi è venuta una crisi di pianto in macchina che mi sono dovuta fermare...
L'altra sera una mia amica che vedo di rado mi ha detto "sai che parlare con te mi consola...io sto messa male, ma in confronto a te..."
Sta piovendo sul bagnato?? io sono un depresso costante, ora anche stressato.milla ha scritto:Voi come siete messi a stress??
Io male male male...prima mi è venuta una crisi di pianto in macchina che mi sono dovuta fermare...
L'altra sera una mia amica che vedo di rado mi ha detto "sai che parlare con te mi consola...io sto messa male, ma in confronto a te..."
![]()

ti capisco, è cosi anche per me!Estratti.Naturali ha scritto:alcune volte mi sento stressatissima e mi viene anche da piangere, nonostante odi farloma sono convinta che i miei momenti di stress combacino quasi sempre con una situazione ormonale particolare... che solo noi donzelle possiamo capire
bubu ha scritto:Coraggio Milla! I periodi bui ci sono per tutti....ma poi ci sono sempre i risvolti positivi anche se ci sembrano delle utopie, si riesce sempre a rialzarsi!
E' chiaro che mi riferivo in generali alle persone meno fragili (quindi non mi sembra che Milla lo sia).tidelady ha scritto:bubu ha scritto:Coraggio Milla! I periodi bui ci sono per tutti....ma poi ci sono sempre i risvolti positivi anche se ci sembrano delle utopie, si riesce sempre a rialzarsi!
purtroppo non è sempre così.... bisognerebbe essere in grado di capire quando si sta arrivando sullorlo del burrone per capire che basta quel passetto in più e non si torna più indietro... non è certo il caso di milla, sto giusto rispondendo a te sul fatto che ci si riesco sempre a rialzarsi... non ci sarebbero tutti questi casi di dipendenze da droghe ed alcool....
bubu ha scritto:
E' chiaro che mi riferivo in generali alle persone meno fragili (quindi non mi sembra che Milla lo sia).
non ho mica capito il senso della frase...con tutte queste negazioni...sarei fragile o no ??tidelady ha scritto:bubu ha scritto:
E' chiaro che mi riferivo in generali alle persone meno fragili (quindi non mi sembra che Milla lo sia).
a no tutt'altro!!! vero Milla?!?!?
Milla anche io sono sempre in ansia e stressato e stanco (perchè poi alla fine dormo poco la notte) e prima lo ero ancora di più. Bisognerebbe imparare a lavorare su ste stessi ma non è per niente facile.milla ha scritto:non ho mica capito il senso della frase...con tutte queste negazioni...sarei fragile o no ??tidelady ha scritto:bubu ha scritto:
a no tutt'altro!!! vero Milla?!?!?
comunque...dipende...
quest'umo mi stupisce sempre + (anche se mi accennavi) ... trasmetti tanta energia quando scrivi ... poi si scopre ... la verità è che abbiamo tutti tanto x essere stressati ...bertok ha scritto:Sta piovendo sul bagnato?? io sono un depresso costante, ora anche stressato.milla ha scritto:Voi come siete messi a stress??
![]()
NOn piango solo perche faccio fatica, ma se comincio......non smetto più.
ma sai che bello poter piangere! almeno hai uno sfogo!