Buongiorno a tutti,
devo scegliere a brevissimo il mobile del bagno.
Come modello e misure ci siamo è la finitura che non riesco a decidere.
Avrò parquet in rovere leggermente sbiancato a pavimento e Kerlite amande (tipo beige) come rivestimento....tutto molto chiaro quindi perche' il bagno è poco luminoso.
L'interno doccia sarà fatto con un mosaico a listelli rettangolari sui toni del beige e marrone.
In negozio mi consigliano mobile bianco laccato opaco...
con un piano in stonelith (casabath) color marroncino....
Io ho paura che in mezzo a tutto questo chiaro il mobile bianco si perda un po'...
e l'abbinamento beige/panna del rivestimento con il bianco del mobile non so se mi fa impazzire....
Io ero per il noce....un legno caldo quindi....pero' sono perplessi sull'abbinamento del rovere sbiancato a pavimento e del noce del mobile....
Chiedo a voi....
un rovere brown invece come ce lo vedete per il mobile???
Non wengè....qualcosa di un po' più caldo...ma comunque scuro....
Sono in confusione ma non ho piu' tempo....!
Grazie....
Re: Non riesco a trovare l'abbinamento giusto...chiedo aiuto
#2Un bel colore forte?
Arancione oppure rosso, finitura laccato lucido per illuminare.
Arancione oppure rosso, finitura laccato lucido per illuminare.

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Re: Non riesco a trovare l'abbinamento giusto...chiedo aiuto
#3Se vuoi stare su un legno io starei proprio su un rovere moro per staccare dal pavimento e dal beige del rivestimento. Comunque anch'io avrò un bagno chiaro come rivestimento e pavimento e il mobile lo farò molto probabilemente bianco ma con il piano scuro e la cornice dello specchio sopra scuro.