tradita da saime ceramiche

non so che fare ho ordinato il rivestimento vanity di saime colore sandalo e avorio con abbinato il listello margherita sandalo (bellissimo). A bagno terminato mi accorgo che quel listello non è esattamente come me lo ricordavo (è un pugno nell'occhio). Nel week-end non potendomi recare in negozio cerco sul web e vedo che quello che mi è stato montato è la colorazione SABBIA. Stamattina vado in negozio e questo chiama il suo fornitore che gli dice che non lo fanno più come lo volevo io e se non mi piace provvedono a cambiarmi il bagno. Vi rendete conto pagare la ditta, pagare la discarica, continuare questi rumori e poi il trasloco è tutta una catena che si è rotta!

Chiedo il vostro aiuto conoscete negozi che abbiano a terra il prodotto che mi serve?

listello SANDALO MARGHERITA 8X33,3

grazie

Re: tradita da saime ceramiche

ti converrebbe cercare tutti i rivenditori di questo prodotto nella tua zona e nelle località + vicine a te..mandare un fax o fare una telefonata con la tua richiesta e vedere cosa salta fuori...

certo che quando hanno visto che il prodotto in ordine non era + disponibile potevano comunicartelo e farti scegliere un'alternativa e non di loro iniziativa optare per un altro prodotto che non avevi neanche visto!!!!

Re: tradita da saime ceramiche

...quello che ti è accaduto è una mancanza grave da addebitare solo e soltanto al rivenditore, non mi pare giusto che che il tuo post riporti il titolo "tradita da saime ceramiche" la Saime è una ditta molto seria con cui lavoro da anni e non ho mai riscontrato alcun problema.