Pareti scala: cerco idee per decorarle!

So che vi sto tediando con le scale :lol: abbiate pietà di me :oops:
come capiterà quasi a tutti, vedi delle immagini che ti piacciono e ti dici che ruberai l'idea, poi nel momento in cui decidi non trovi più quello che avevi visto :evil: ecco!
Non mi riferisco ad un'immagine in particolare in questo caso, ma ad idee in generale....
Ed è quello che cerco io ora: idee, suggerimenti, magari anche qualche foto, per poter abbellire le pareti della scala (e non solo 8) )mi sembrano così anonime, vuote...
Quadri? Sticker? Qualche decorazione murale? Non ne ho idea!
Immagine
Immagine

Re: Pareti scala: cerco idee per decorarle!

Collezione di specchi?
Immagine
Immagine
Immagine

Oppure, una serie di foto vostre, opportunamente ingrandite, magari in bianco e nero.
Oppure delle foto a tema.

Però a me la tua scala piace anche vuota :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

L'impronta minimalista che hanno i tuoi interni e che a me piace molto, suggerisce di non forzare la mano nella decorazione. Mantieni la bussola sull'equilibrio visivo, qualche decorazione murale e quelle lampade a vetro da parete viste in un post di risposta mi sembrano la soluzione ideale.
Evita soluzioni banali tipo quadri e Stickers
www.tessuti.it

tessar ha scritto:L'impronta minimalista che hanno i tuoi interni e che a me piace molto, suggerisce di non forzare la mano nella decorazione. Mantieni la bussola sull'equilibrio visivo, qualche decorazione murale e quelle lampade a vetro da parete viste in un post di risposta mi sembrano la soluzione ideale.
Evita soluzioni banali tipo quadri e Stickers
quoto.

secondo me è splendida così
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Grazie a tutti per i consigli!
Sapete che guardandole e riguardandole tutti i giorni, mi piacciono così "vuote"? :mrgreen:
che intendi tessar per decorazione murale? :roll:
per quanto riguarda invece l'illuminazione, devo scegliere comunque le due lampade da parete...a tal proposito non avevo ancora comprato nulla proprio perchè se decidevo di metterci qualche decorazione particolare sulle pareti, allora le lampade dovevano esser minimal, quasi impercettibili...ma ora, visto che le lascio così, se scegliessi qualcosa di estroso? :roll:
idee?consigli? :wink: