Buongiorno,
Mi congratulo con tutti coloro che condividono informazioni e impressioni su qualsivolgia tipologia di materassi: il forum è davvero ben fornito di discussioni da cui ho imparato non poco. Mi accingo ad acquistare un nuovo matrimoniale, ma ho difficoltà a reperire i principali modelli su cui basare la mia scelta: innanzi tutti ho scartato Tempur e materassi al lattice perchè non mi entusiasmano affatto e non avendo problemi alla schiena penso che siano più adatti dei classici a molle, meglio se indipendenti o insacchettate (penso siano la stessa cosa). Ho potuto provare finora solo (a parte i Tempur) dei Simmons (fascination) e non mi è dispiaciuto, ma leggendo e sentendo pareri mi conviene di più guardare dei Dorelan Regency o Falomo de luxe balance. Per quanto riguarda i prezzi conosco solo quello del Simmons (circa 1150), mentre gli altri dovrebbero essere sullo stesso budget, ma sono forse superiori alla Fascination del Simmons o vado sul sicuro con questa marca? Non vorrei oltrepassare il prezzo di 1100/1200.
Grazie
Re: Matrimoniale 160x190 Molle indipendenti
#2Up
Nessuno mi sa dire i prezzi dei materassi che ho citato...?

Nessuno mi sa dire i prezzi dei materassi che ho citato...?

#3il Balance DL costa di listino nella versione "sostenuta" 1240 euro.
prova a vedere anche il majesty di permaflex e il floa di secilflex
prova a vedere anche il majesty di permaflex e il floa di secilflex

Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;
#4Come alternativa puoi provare anche il secilflex floa. 1600 molle+memory su un lato, magari abbinandoci un bel rivestimento in lino-cotone.zoo_105 ha scritto:Buongiorno,
Mi congratulo con tutti coloro che condividono informazioni e impressioni su qualsivolgia tipologia di materassi: il forum è davvero ben fornito di discussioni da cui ho imparato non poco. Mi accingo ad acquistare un nuovo matrimoniale, ma ho difficoltà a reperire i principali modelli su cui basare la mia scelta: innanzi tutti ho scartato Tempur e materassi al lattice perchè non mi entusiasmano affatto e non avendo problemi alla schiena penso che siano più adatti dei classici a molle, meglio se indipendenti o insacchettate (penso siano la stessa cosa). Ho potuto provare finora solo (a parte i Tempur) dei Simmons (fascination) e non mi è dispiaciuto, ma leggendo e sentendo pareri mi conviene di più guardare dei Dorelan Regency o Falomo de luxe balance. Per quanto riguarda i prezzi conosco solo quello del Simmons (circa 1150), mentre gli altri dovrebbero essere sullo stesso budget, ma sono forse superiori alla Fascination del Simmons o vado sul sicuro con questa marca? Non vorrei oltrepassare il prezzo di 1100/1200.
Grazie
EX NEGOZIO
#5///Manuel ha scritto:Come alternativa puoi provare anche il secilflex floa. 1600 molle+memory su un lato, magari abbinandoci un bel rivestimento in lino-cotone.zoo_105 ha scritto:Buongiorno,
Grazie
ma com'è che ultimamente arrivi sempre tardi?!

Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
#6Ho iniziato a scrivere poi son andato a prendermi un caffè e non ho letto la tua risposta...Terji ha scritto:
ma com'è che ultimamente arrivi sempre tardi?!

EX NEGOZIO
#7Grazie delle risposte!
Per quanto riguarda la combinazione memory/molle mi sapete dire che vantaggi si possono riscontrare rispetto ad un materasso completamente a molle?
Per quanto riguarda il Selciflex ho visto che anche questo ha uno strato in memory, ma acquistando il materasso in negozio troverei difficoltà a trovare sia il Selciflex che il Falomo (tra l'altro questi non mi rispondono nemmeno alle mail per sapere dove trovare i loro punti vendita). Quindi sono più indirizzato sul Regency o il Fascination della Simmons, anche se a questi livelli del Simmons mi sembra di pagare solo il nome. Se mi dite che quel Dorelan è accettabile non mi faccio troppi problemi e vado su quello.
Thanks

Per quanto riguarda la combinazione memory/molle mi sapete dire che vantaggi si possono riscontrare rispetto ad un materasso completamente a molle?
Per quanto riguarda il Selciflex ho visto che anche questo ha uno strato in memory, ma acquistando il materasso in negozio troverei difficoltà a trovare sia il Selciflex che il Falomo (tra l'altro questi non mi rispondono nemmeno alle mail per sapere dove trovare i loro punti vendita). Quindi sono più indirizzato sul Regency o il Fascination della Simmons, anche se a questi livelli del Simmons mi sembra di pagare solo il nome. Se mi dite che quel Dorelan è accettabile non mi faccio troppi problemi e vado su quello.
Thanks

#8Bè molle piu memory sicuramente è piu accogliente e crea un po meno compressioni.zoo_105 ha scritto:Grazie delle risposte!![]()
Thanks
Se invece preferisci il prodotto classico ormai prova anche il sealy Unico (listino 890 euro) che non è assolutamente male. Salendo un po puoi provare anche il sealy DInamico che ha imbottiture piu consistenti e costa di listino 1270.
EX NEGOZIO
#9ancora mi imbatto nella parola EMINFLEX
... non andrebbe neanche pronunciata! io per fortuna dopo la brutta avventura mi sono affidato ad un rivenditore di Roma in piazza pio ix, la via esatta però non la ricordo, cortese e professionale che mi ha spiegato in poche parole tutto quello che trovo nelle impressioni e opinioni dei forum. Non vi fissate sulle marche,
a meno che non parliamo di marchi prestigiosi come ennerev o pirelli. Memory, lattice, visco o come si chiama, molle insacchettate... Chiedete aiuto e lasciatevi illuminare e poi decidete in base ai vostri gusti. Anche la prova è relativa. Dovremmo dormirci una notte! ps un buon materasso sotto i 500 € ha qualcosa da nascondere... Che dire. Buonanotte a tutti! 

#10e vai con lo spottone!
Tanto la gente e tutta stupida e non capisce che è una pubblicità!
Ma per favore!
Tanto la gente e tutta stupida e non capisce che è una pubblicità!
Ma per favore!
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
#11Qua mi sa che ormai pensano che siamo tutti deficenti e sprovveduti da non capire che un utente con messaggi n°1 tesse le lodi di un rivenditore e lo fa senza tornaconto personale.
Sondaggio
jonnyfavorite è
a)Il proprietario
b)Il figlio del proprietario
c)un parente del proprietario
Sondaggio
jonnyfavorite è
a)Il proprietario
b)Il figlio del proprietario
c)un parente del proprietario