criminal ha scritto:Bravi anzi bravissimi....
nel 2010 anno da cancellare per molte aziende del comparto arredamento,
la Valcucine invece ha raggiunto un fatturato pari ad euro 43.400.000 CON UN INCREMENTO del 19%.
Questa importante crescita è stata possibile grazie ad un consistente aumento nel mercato internazionale ma ha raccolto un, anche se modesto, incremento nel mercato italiano.
Questo testimonia ancora una volta che l'eccellenza emerge, mentre i mediocri soccombono.
Un esempio per tutti
una parziale spiegazione di questo incremento così importante di fatturati penso riguardi questo:
http://www.valcucine.it/laundry/
http://www.valcucine.it/living
... non fanno più solo cucine ma hanno aggiunto il settore lavanderia e zona giorno quindi è giusto aspettarsi qualcosa in più: probabilmente se non avessero pensato a questo investimento il fatturato sarebbe stato un po' più stagnante... Il resto è bravura.... anzi anche questo è bravura perchè comunque inserire nuove linee fuori brand in periodo di crisi per certi aspetti è "atto dovuto" per continuare ma per altri è comunque un atto di eroismo imprenditoriale.