Ciao non riesco a decidere per il frigo da incasso per il quale...è fermo l ordine della cucina,vabbè anche colpa della mia salute,comincio a riprendermi...da pochi gg,non ho particolari necessità...,visto svanire il sogno di una grande e a libera installazione...magari di coolors!!ne ho guardati talmente tanti che stufa sono arrivata decidermi...x forza di cose entro domani..altrimenti la cucina non arriva nemmeno per Natale... quindi..tra SMEG (ni ) WRIRLPOOL (ni )...... resto su rex ma quale dei 3..? REX FI 22/10NVA+ REX FI 22/12VA+ REX FI 23/10NVA+ ??? più o meno smeg e wrirlpool..avevo trovato qualcuno con le stesse caratteristiche!! Qualcuno di voi ha uno di questi modelli? o chi è del settore può darmi più indicazioni? grazie a tutti
Io ho il CR325APNF di Smeg, mi trovo abbastanza bene, a parte l'allarme che praticamente non si resetta da solo se va via la luce per 1 secondo e poi ritorna. Ho venduto tanti Whirlpool di fascia alta tipo l'ART863/A+/NF/1 o l'ART769/NV e vanno bene, qualche rognetta in più me l'hanno data i frigoriferi di fascia bassa di Smeg e Whirlpool. Possibilmente orientati du Bosch, Siemens, Neff che hanno ricevuti sempre feedback più che positivi.
Grazie per avermi risposto ,quello che hai tu della smeg...me l ha proposto il riv della cucina...ma di smeg...non è che abbia sentito parlare...gran bene...,io sono di quella che alla marca ci penso...a metà...,ma non voglio ritrovarmi a comprare il ...frigo in ...breve...già sono andata oltre con il quello che volevo spendere x la cucina.. se aggiungo..altri accessori...davvero..finisco a 15 mila euro...cifra in cui volevo far rientrare anche la cameretta...ma ahimè...non mi è riuscito!! bosch...ho la lavastoviglie da 9 anni...che allora pagai tanto...ma che era tra le prime,ad avere tutto part ritar,7prog ,acqua stop etc...e và ancora da dio...!hai qualche suggerimento sul modello bosch...con caratteristiche più o meno...a quelle che ho descritto...che resti nella cifra? grazie