Ciao a tutti, vorrei acquistare 2 sedie panton, facendo una ricerca in rete ho visto che quelle più belle sono in fiber glass ma pesano 10 kg?!!! ora mi chiedo non è un po' tanto 10 kg per una sedia? ma la versione originale quanto pesa??
qualcuno ha qualche consiglio su che sito comprare delle fedeli imitazioni?
grazie e buona serata!!
Re: SEDIE PANTON - 10 kg?????
#2La Panton Chair originale di Vitra è in poliuretano espanso con finitura in lacca lucida, ma non credo che pesi 10kg. Vitra ne fa anche una versione in polipropilene che costa di listino sui 170/180+IVA. Poi si trovano anche a 60/70 euro ma valgono quello che spendi...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#3Interessante, cosa cambia nella versione in poliprobilene? COnsiderando che ho visto copie a 199 Euro il prezzo low cost Vitra mi sembra molto invitante!paul ha scritto:La Panton Chair originale di Vitra è in poliuretano espanso con finitura in lacca lucida, ma non credo che pesi 10kg. Vitra ne fa anche una versione in polipropilene che costa di listino sui 170/180+IVA. Poi si trovano anche a 60/70 euro ma valgono quello che spendi...

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#4La versione in polipropilene è opaca....l'altra è lucida..nessuno sa il peso della versione orignale??
nessun sito valido da consigliare per l'acquisto?
#5La versione Vitra in polipropilene pesa 5,5Kg. Della versione in poliuretano espanso non si trova il peso. La versione da 10kg è una riedizione (=copia) in fibra di vetro, quindi credo decisamente più pesante del poliuretano.plutone ha scritto:La versione in polipropilene è opaca....l'altra è lucida..nessuno sa il peso della versione orignale??
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.