- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
validaind@elettronica.vodafone.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined
mail system status)
Remote MTA mail-2.omnitel.it: network error
- SMTP protocol diagnostic: 553 5.3.0 Spam blocked see:
http://spamcop.net/bl.shtml?212.216.176.237
Questo messaggio di recapito mail mi dice che l'invio è fallito o no??!!
è urgentissimo e non ne esco!!
Grazie a tutti!!
Re: urge: fallito o no?!
#2direi di si, FALLITO... io riproverei tra 10 min... sembrerebbe un problema tecnico.. 

Re: urge: fallito o no?!
#3..grazie maha, è un messaggio di qualche giorno fa veramente: ho riprovato ad inviarlo subito dopo ma non ho avuto alcuna risposta...Maha ha scritto:direi di si, FALLITO... io riproverei tra 10 min... sembrerebbe un problema tecnico..
ora riprovo!
"ci vediamo quando ci vediamo"
Re: urge: fallito o no?!
#4perdonami se mi permetto, facendo una ricerca sul web si legge:

accertati che non sia stata disabilitata per ritardo della rispostaL’inserimento della richiesta di attivazione/variazione dal sito, determina l’invio automatico di una mail dall’indirizzo validaind@elettronica.vodafone.it
Se a questa mail non viene inviata risposta entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione, l’attivazione dell’e-billing non va a buon fine, l’ opzione di fatturazione via mail viene annullata e si ripristina l`invio a mezzo posta

Re: urge: fallito o no?!
#5...in realtà il messaggio Vodafone iniziale mi chiede la rispsota entro 10 giorni, quindi ci rientro comunque...ora l'ho rimandata, ma probabilmente non mi arriva nessuna mail di conferma, deduco mi sia arrivata la precedente solo perchè in realtà è fallito l'invio....bho
grazie dell'info maha!

grazie dell'info maha!
"ci vediamo quando ci vediamo"