gli eldom sono tutti Ariston: PC in cristallo grigio 4 fuochi: forno serie Diamond da 60; lavastoviglie "luce"
la cappa: sulla cappa sono molto indecisa vorrei qualcosa di non eccessivo, per ora mi ha messo una elica di quelle rettangolari, però mi piace molto anche la virgo di airone, trovo che si armonizzi meglio con la cucina)
il lavello è della franke a filo top ad una vasca che lo sgocciolatoio ha tanti punti bombati, però nn chiedete il nome, abbiamo abbinato un miscelatore con doccia si chiama Azimut (credo)
la cucina è in yellow pine bianco con ante bianco lucido, i pensili sono disposti solo dal lato doce c'è lavanddino e pc e sono quelli in basso in vetro satinato con luce sottopensile apertura a vasistas, quelli sopra stessa altezza però con la vasistas bianca lucido, il top è in laminato "pietra nero"
abbiamo un angolo 90x90 con l'accessorio "fly moon"
il forno è incassato in uan colonna media (cioè non è alta come le colonne classiche) e sotto ha 2 cassetti e 1 anta, accanto c'è un colonna dispensa con mensole normali.
il costo compresivo di sconto, di iva di trasporto e montaggio è di 6.550€
il nostro step successivo è replicare questo preventivo e andare allo stosa point di roma e poi al mobilificio di Sora
che ne pensate, com'è il prezzo secondo voi a sora risparmio?
grazie x la pazienza