Bring di Stosa

Salve, vorrei i vostri pareri sul preventivo che ho fatto oggi pomeriggio per la Bring di Stosa, considerate che sul prezzo finale mi hanno applicato uno sconto del 5€, dunque

gli eldom sono tutti Ariston: PC in cristallo grigio 4 fuochi: forno serie Diamond da 60; lavastoviglie "luce"
la cappa: sulla cappa sono molto indecisa vorrei qualcosa di non eccessivo, per ora mi ha messo una elica di quelle rettangolari, però mi piace molto anche la virgo di airone, trovo che si armonizzi meglio con la cucina)

il lavello è della franke a filo top ad una vasca che lo sgocciolatoio ha tanti punti bombati, però nn chiedete il nome, abbiamo abbinato un miscelatore con doccia si chiama Azimut (credo)

la cucina è in yellow pine bianco con ante bianco lucido, i pensili sono disposti solo dal lato doce c'è lavanddino e pc e sono quelli in basso in vetro satinato con luce sottopensile apertura a vasistas, quelli sopra stessa altezza però con la vasistas bianca lucido, il top è in laminato "pietra nero"

abbiamo un angolo 90x90 con l'accessorio "fly moon"
il forno è incassato in uan colonna media (cioè non è alta come le colonne classiche) e sotto ha 2 cassetti e 1 anta, accanto c'è un colonna dispensa con mensole normali.
il costo compresivo di sconto, di iva di trasporto e montaggio è di 6.550€

il nostro step successivo è replicare questo preventivo e andare allo stosa point di roma e poi al mobilificio di Sora

che ne pensate, com'è il prezzo secondo voi a sora risparmio?

grazie x la pazienza :D

Re: Bring di Stosa

Lo sconto è bassino. Se prendi ariston, potresti ottenere anche il frigo libera installazione da 60cm aggiungendo 200€.
Il fly moon è solo per angoli da 105x60 o 120x90, altrimenti nel caso del 90x90 ci sono i cesti girevoli con ante che vanno dentro la base (molto carina, ma costosetta, meglio il fly moon). Yellow pine è una finitura materica, il bianco lucido un'altra finitura, il vetro satinato un'altra ancora. Il filotop io non lo farei, specie su un laminato. Magari era un semifilo. La colonna media con 2 cassetti sotto ha un cestone, non un'anta. Non so se andando a Sora risparmi, ma io valuterei più che il risparmio, anche la serietà del punto vendita e non ho elementi per giudicare. La cucina è molto bella. Buon acquisto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Lo sconto è bassino. Se prendi ariston, potresti ottenere anche il frigo libera installazione da 60cm aggiungendo 200€.
Il fly moon è solo per angoli da 105x60 o 120x90, altrimenti nel caso del 90x90 ci sono i cesti girevoli con ante che vanno dentro la base (molto carina, ma costosetta, meglio il fly moon). Yellow pine è una finitura materica, il bianco lucido un'altra finitura, il vetro satinato un'altra ancora. Il filotop io non lo farei, specie su un laminato. Magari era un semifilo. La colonna media con 2 cassetti sotto ha un cestone, non un'anta. Non so se andando a Sora risparmi, ma io valuterei più che il risparmio, anche la serietà del punto vendita e non ho elementi per giudicare. La cucina è molto bella. Buon acquisto.
MA come aveva detto che c'era il fly moon! :evil: (gli avevo chiesto di metterlo, però magari non l'ha fatto!)
il top è tutto laminato "pietra nera"
il frigo non serve perchè ne abbiamo uno.
e sotto la colonna forno ero sicura che ci ha messo un'anta però potrei sbagliarmi, naturamente non ci ha dato il progetto, e sto andando a memoria.
quindi tu mi consigli il fly moon? quindi anzichè 90x90, potrei fare 105x60...
vorrei andare anche a roma direttamente allo Stosa point,e poi qui sul forum ho sentito tanto parlare di questo negozio a Sora che fa dei prezzi ottimi.
PEr qunto rigurda il punto vendita, diciamo che è l'unico negozio della mia città che ha Stosa,oltre ad altri marchi (lube, scavolini etc) altrimenti da me l'alternativa è mondo convenienza e sinceramente preferisco aspettare per acquistare il divano, e altri mobili per ora non indispensabili e puntare sulla cucina.

grazie se hai altri consigli sono lieta di accettarli, sei molto competente!

Il fly moon non esiste per l'angolo 90x90, sotto il forno se ci sono 2 cassetti c'è anche il cesto da 60. Gli Stosa Point comunque sono dei normali negozi, solo che sono monomarca. Niente di più, niente di meno.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

sicuramente mi sarò confusa :roll: , è che non facile memorizzare una composizione visto che non ti rilasciano il progetto (ovvio, e normale ),però mi sono fatto un bel giro in rete e gli eldom li potri comperare a parte dove costa meno, ho visto poi i lavelli di nardi e ellecci, e mi piacciono molto di più e credo siano pure meno costosi, sono fiduciosa di farcela, sono molto determinata in questo. grazie mille per le info così starò più attenta.