grazie!
Moderatore: Steve1973
Parlo da rivenditore ma posso assicurarti che chi arriva ad acquistare un tempur raramente si pente o crede di aver speso male i suoi soldi. Si ha una soddisfazione post vendita molto elevata con clienti che sono poi preoccupati quando devono dormire su un'altro letto (tipo in ferie o viaggi di lavoro).lariosto77 ha scritto:cosa ne dite di questi materassi? c'è qualcuno che l'ha acquistato che mi da qualche impressione? vale la pena?![]()
grazie!
Guarda come dice manuel, chi lo compra non nè può più fare a meno...lariosto77 ha scritto:cosa ne dite di questi materassi? c'è qualcuno che l'ha acquistato che mi da qualche impressione? vale la pena?![]()
grazie!
GianG ha scritto:Acquistato un "Tempur Deluxe 22" più di un anno fa... stra-contento di averlo fatto.![]()
Purtroppo si tende a vedere solo il prezzo dei materassi (in generale) e si ha la brutta "abitudine" di considerare il materasso una cosa sulla quale investire il minimo indispensabile... e questo perchè non è un oggetto che si può "sfoggiare" come un iphone.
Rammentate: sul letto ci passate almeno 1/3 della vostra *vita*; dormire bene non ha prezzo.
Già... ma ci starebbe bene come risposta: "Ma quante persone ci deve portare///Manuel ha scritto: Poi c'è sempre chi ti dice: "ma guardi io ho speso 2000euro per il letto, cosa vuole che spendo 1000euro per una cosa che MANCO SI VEDE???"
In questo caso c'è poco da fare...