Re: materasso tempur

lariosto77 ha scritto:cosa ne dite di questi materassi? c'è qualcuno che l'ha acquistato che mi da qualche impressione? vale la pena? :?
grazie!
Parlo da rivenditore ma posso assicurarti che chi arriva ad acquistare un tempur raramente si pente o crede di aver speso male i suoi soldi. Si ha una soddisfazione post vendita molto elevata con clienti che sono poi preoccupati quando devono dormire su un'altro letto (tipo in ferie o viaggi di lavoro).
Guarda la sua pagina facebook https://www.facebook.com/TempurItalia dove ci sono parecchie delucidazioni e commenti da parte di possessori.
EX NEGOZIO

Acquistato un "Tempur Deluxe 22" più di un anno fa... stra-contento di averlo fatto. :D
Purtroppo si tende a vedere solo il prezzo dei materassi (in generale) e si ha la brutta "abitudine" di considerare il materasso una cosa sulla quale investire il minimo indispensabile... e questo perchè non è un oggetto che si può "sfoggiare" come un iphone :( .
Rammentate: sul letto ci passate almeno 1/3 della vostra *vita*; dormire bene non ha prezzo.

lariosto77 ha scritto:cosa ne dite di questi materassi? c'è qualcuno che l'ha acquistato che mi da qualche impressione? vale la pena? :?
grazie!
Guarda come dice manuel, chi lo compra non nè può più fare a meno... :D
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

GianG ha scritto:Acquistato un "Tempur Deluxe 22" più di un anno fa... stra-contento di averlo fatto. :D
Purtroppo si tende a vedere solo il prezzo dei materassi (in generale) e si ha la brutta "abitudine" di considerare il materasso una cosa sulla quale investire il minimo indispensabile... e questo perchè non è un oggetto che si può "sfoggiare" come un iphone :( .
Rammentate: sul letto ci passate almeno 1/3 della vostra *vita*; dormire bene non ha prezzo.

Idem per il discorso durata di un materasso...quando spiego alla gente che un materasso di 10 anni ha circa 30000ore di utilizzo, ed in sostanza hanno speso dai 15 ai 30 centesimi a notte per dormire bene molti rimangono stupiti.
Poi c'è sempre chi ti dice: "ma guardi io ho speso 2000euro per il letto, cosa vuole che spendo 1000euro per una cosa che MANCO SI VEDE???"
In questo caso c'è poco da fare...
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto: Poi c'è sempre chi ti dice: "ma guardi io ho speso 2000euro per il letto, cosa vuole che spendo 1000euro per una cosa che MANCO SI VEDE???"
In questo caso c'è poco da fare...
Già... ma ci starebbe bene come risposta: "Ma quante persone ci deve portare :wink: in camera da letto ?" :mrgreen:
Purtroppo l'"apparire" ha portato a queste situazioni paradossali. :(

eheheh
grazie a tutti per le valutazioni!
in realtà i soldini per un bel materasso penso anche io che siano ben spesi e il fatto che non si veda e non "appaia" come una cosa da sfoggiare mi importa pochissimo (soprattutto in questi giorni che sono affetto da una cervicale terribile).
però non avendolo mai testato per una notte intera (solo pochi attimi presso il rivenditore) volevo sentire cosa ne pensano le persone che lo usano!
quindi grazie ancora! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"