Lampada a sospensione al neon per cucina

Sto cercando una lampada a sospensione per cucina al neon e magari di design, o comunque carina, stile ufficio, molto semplice...ho visto una di Boffi ma 700 euro e' un po' tantino...non c'e' qualcosa di design un po' piu' accessibile?
la cucina e' questa, qualcuno la riconoscera' 8) :
Immagine

Re: Lampada a sospensione al neon per cucina

Intanto per dare un prezzo a tanti pezzi noti, basta organizzarle per costo:
http://www.ambientedirect.com/en/catego ... rder=price

E per cominciare con molta libertà, in vari materiali, fogge e stili, Neutra e Fly di Kartell, Icselle di Rotaliana, Knitterling di Ingo Maurer, Lui di Slamp e la sempreverde (infatti è verde! :lol: ) Costanza di Luceplan (utile per il saliscendi e la possibilità di variare facilmente l'altezza), accomunate dalla stessa sorgente fluo e dal basso costo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 20/08/11 17:23, modificato 3 volte in totale.

lot ha scritto:
Cailyn ha scritto:Ma secondo voi la Titania di Rizzato sta bene nell'ingresso?
E perché no?.. :wink:
Stasera vi faccio una foto e mi dite, il mio ingresso e' attinente alla cucina, ma per la cucina ho optato per un lampadario di murano a cui tengo e qui volevo mettere qualcosa di design!

Immagine
Immagine
L'aspetto non di certo da ufficio, niente barre T5 fluo, e l'emissione si scalda di molto la cucina, di Anthologie Quartett, le tessere colorate e non di plexiglass della sospensione Light colors e, della Light Years la Caravaggio in alluminio laccato colorato, due pezzi importanti che non passano inosservati, in varie finiture e dimensioni e con la possibilità della lampada a fluorescenza.. :roll:
Immagine
Immagine