SOLUZIONE A

Uploaded with ImageShack
SOLUZIONE B

Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
eh purtroppo il mobile TV è già stato comprato e messo.... nella soluzione corridoio ho paura che esca un ambiente troppo soffocato. Nel lato divano la libreira sarebbe di circa 1,60 forse un pò troppo piccola.... non soOlabarch ha scritto:e se invece la libreria la mettessi "attorno" al mobile della tele?
otterresti due vantaggi: ti rimarrebbe una parete libera per i quadri ed avresti più respiro con spazi di passaggio più ampi
fabcons ha scritto:Io voto per la soluzione B, con la libreria che può essere o bifacciale o chiusa sul retro (diciamo dalla parte del divano) con un bel pannello d'arredamento (molto particolari dovrebbero essere quelli di capodopera.it). In alternativa credo che puoi trovare qualche topic tipo http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=77529 sulle librerie retrodivano, ossia che sono immediatamente dietro al divano, senza il passaggio in mezzo.
proprio oggi pomeriggio ho comprato la libreria frame di novamobilimyfriend ha scritto:In alternativa, potresti pensare ad una soluzione di libreria a ponte, sopra il divano oppure proprio creando un "portale" di passaggio verso il resto della casa.
A titolo di esempio:
http://www.sedie.ws/mobili-soggiorno/quasar-day-12.htm
http://www.legno-tecnica.it/foto/librer ... ria2_1.htm
Torna a “Zona giorno e progettazione”