Ciao titty,
ti rispondo in breve:
- il 99% dei letti che vendiamo ha il contenitore perchè è comodo e non da essenzialmente nessun problema. L'Europeo (che trattiamo da una vita) fa anche i letti con i contenitori con pannelli estraibili sul fondo del letto: ovvero puoi estrarli, passi l'aspirapolvere e richiudi. Il consiglio che posso darti è quello di riporre all'interno del contenitore il cambio di stagione tipo lenzuola, copripiumini etc in sacchetti di nylon, così la poca polvere che va nel contenitore, non va su quella biancheria.
- per quanto riguarda Europeo è un marchio che come dicevo trattiamo da una vita e come ho ribadito più volte non ha mai dato problemi: puntuale nelle consegne, senza difetti, gamma completa di modularità...insomma tutto perfetto a livello di qualità rapportata al prezzo
- imbottitura: nei letti imbottiti direi che l'ecopelle spopola perchè costa quanto il tessuto (sempre parlando di Europeo), è comoda e facile da pulire (una spugna umida e prodotti neutri) e si spolvera in fretta: a differenza il tessuto accumula molta polvere e non è facile quanto l'ecopelle da pulire.
Spero di averti aiutata e tanti auguri per le tue nozze!
