Ciao a tutti!
Pendo di iniziare tour Camerette e ho identificato 3 negozi zona lissone (Milano):
Casa della cameretta
Cameretta ideale
Regno della cameretta
Qualcuno ha avuto esperienze in questi negozi?! Grazie
Re: 3 negozi zona lissone...consigli
#2Sono andata nei primi due; un'esperienza allucinante la seconda, ottima la prima.
#3Alcuni mesi fa ho acquistato la cameretta dei miei bambini dalla Casa della cameretta e ci siamo trovati molto bene.
Devo anche dire che noi avevamo le idee molto chiare, non solo sulla marca, ma anche sul progetto della cameretta che avevamo già realizzato noi, ma qualche buon consiglio ci è stato dato comunque. Quanto al montaggio sono stati bravissimi.
Devo anche dire che noi avevamo le idee molto chiare, non solo sulla marca, ma anche sul progetto della cameretta che avevamo già realizzato noi, ma qualche buon consiglio ci è stato dato comunque. Quanto al montaggio sono stati bravissimi.
La casa di Mokona, foto album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=100096
#4Da ricredermi anche sul secondo. Dei bifolchi. Voglia di lavorare :0. Evidentemente se hai un progetto in mano e non devono far nulla ma solo passare ordine alla marca di riferimento sono molto bravi! Sti' ca@@i , allora andrebbero eliminati tutti i rivenditori e bisognerebbe andare direttamente dal produttore. Bocciati!
#5Da ricredermi anche sul secondo. Dei bifolchi. Voglia di lavorare :0. Evidentemente se hai un progetto in mano e non devono far nulla ma solo passare ordine alla marca di riferimento sono molto bravi! Sti' ca@@i , allora andrebbero eliminati tutti i rivenditori e bisognerebbe andare direttamente dal produttore. Bocciati!