Cucina con tetto spiovente e finestra

Ciao a tutti, chiedo a voi luminari un consiglio sulla disposizione della cucina, avendo come difficoltà installativa la presenza di una finestra (altezza 1 metro) e il tetto spiovente.
La cucina verra posizionata nella parte opposta dell'ingresso, e occupera la parte alta (altezza 3.11 mt) del tetto visto che i pensili vanno all' altezza finale di 2,19.
Il frigo non sara da incasso nel mobile, quindi lo mettero nella parte bassa del tetto (altezza 2.03 mt).
Consigli? gli spazi sono un po stetti considerando che vorremo:
lavastoviglie
cassettoni sotto il lavabo
cappa
forno
scolapiatti.
Grazie dei consigli e ciao
Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: Cucina con tetto spiovente e finestra

io farei una spalletta in muratura all'inizio della parete da 266, tripla colonna dispensa-frigo-forno e sulla parete dove c'è la finestra lavandino e pc verso destra. Niente pensili in questa zona ma solo una cappa d'arredo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Cucina con tetto spiovente e finestra

Ci stavo pensando pure io, ma alla fine abbiamo optato per dare piu aria e visibilità allla cucina inserendo una mezza colonna.
Mi sono fatto fare il preventivo da 3 aziende e 3 rivendidori differenti, stessa configurazione, simile a quella che ho postato, ma con qualche aggiunta.
Snaidero code 7400€ (600e in più se volessi la sistema zeta)
Lube Maura 6600€
Veneta cucine 8600€
La cosa mi suona strana, non dovrebbe essere migliore la snaidero, eppure la piu cara e veneta.
A dire la verita non noto chissa quali differenze costruttive rispetto alla lube, ma parlo da ignorante in materia.
Cosa ne pensate?