MATERASSO SIMMONS QUIETUDE LIFE

Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo nuovo materasso della Simmons. Sul sito Simmons non vi è traccia...sono stato presso 2 rivenditori multimarca e mi dicono che della serie QUIETUDE esistono modelli più costosi ma l'"economico" QUIETUDE LIFE non lo conoscono... :?: :?: :?:
Qualcuno puà postare una scheda tecnica più dettagliata delle sparute informazioni che circolano in rete? In particolare vorrei sapere:

Da quante molle indipendenti è formato? 400? 800? Non penso oltre... Sono beautyrest?
Quanto è lo spessore del rivestimento in memory?
In misura 170x195 o 200 viene commercializzato? Quanto è il prezzo di listino (Se esiste un listino)?

Non capisco perchè non viene pubblicizzato...sarà anche un entry level ma è cmq un Simmons a molle indipendenti... non penso sia una ciofeca o sbaglio?

Grazie

Re: MATERASSO SIMMONS QUIETUDE LIFE

Che io sappia esiste il LIFE ma è un molle tradizionale portanza unica (media ) con 450 molle il mtr. Tessuto di rivestimento 100% poliestere, imbottiture a doppio strato di fibre nel lato inv. e per quello estivo fibre più cotone . l'altezza del materasso è di 21cm ca. il prezzo per il 160x190 è di 536,00 euro. Il 170x190/195 viene prodotto e il costo è di 581,00 mentre per il 170x200 616,00 euro.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: MATERASSO SIMMONS QUIETUDE LIFE

q1073 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo nuovo materasso della Simmons. Sul sito Simmons non vi è traccia...sono stato presso 2 rivenditori multimarca e mi dicono che della serie QUIETUDE esistono modelli più costosi ma l'"economico" QUIETUDE LIFE non lo conoscono... :?: :?: :?:
Qualcuno puà postare una scheda tecnica più dettagliata delle sparute informazioni che circolano in rete? In particolare vorrei sapere:

Da quante molle indipendenti è formato? 400? 800? Non penso oltre... Sono beautyrest?
Quanto è lo spessore del rivestimento in memory?
In misura 170x195 o 200 viene commercializzato? Quanto è il prezzo di listino (Se esiste un listino)?

Non capisco perchè non viene pubblicizzato...sarà anche un entry level ma è cmq un Simmons a molle indipendenti... non penso sia una ciofeca o sbaglio?

Grazie

il materasso in oggetto è sicuramente interessante, il molleggio è il "classico" Beautyrest di Simmons quindi con 918 molle indipendenti nel matrimoniale, l'altezza del materasso finito è di circa 23 cm. lo strato in memory è presente solo da un lato ma non so dirti con precisione esatta lo spessore (sulla scheda tecnica non lo dice) comunque credo un 3 cm. l'altro lato è imbottito con fibra anallergica, è disponibile solo a portanza media e il matrimoniale 160 x 190 costa 725.
Serve altro??
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.