In settimana dovrò decidere definitivamente per l'armadio e avendo ormai visto una quantità smodata di armadi e marchi ho una buona panoramica
sulle aziende italiane...meno sulla loro reale qualità.Gli armadi che ho selezionato sono il Mazzali slim (3900 euro perchè dell'esposizione) a due ante 3mt larghezza oppure
il Jesse scripta (3800 nuovo) di larghezza 3mt a tre ante.
Premetto che la mia camera è un 3,60x3,85,quindi non molto grande ma neanche piccolissima,e che il letto che ho scelto,ma non ancora acquistato è un mazzali emiselene
che posso fare laccare del colore che voglio (il modello viene da un'esposizione in rovere sbiancato).
L'armadio che preferisco è lo scripta di Jesse,perchè originale e molto creativo,in più io amo leggere e quello è un tributo alla scrittura...e poi l'idea delle scritte
che riflettono la luce in diverso modo dipendentemente dalla fonte di luce accesa mi intrippa un sacco.

il problema è che lo contemplo solo in nero,ma sarebbe una botta di scuro in una camera non molto grande. L'intenzione sarebbe al limite di colorare una parete di un colore più acceso e il letto di tenerlo chiaro,e sopra il letto di mettere un pannello con lo skyline di new york in bianco e nero (alternanza di bianchi e neri e pochi colori
in dettaglio,modello taxi gialli a new york per es) e questo riprodurlo anche nella camera.
Con mazzali invece avrei l'armadio bianco con una banda orizzontale in noce,facilmente abbinabile ma più classico e meno di design.
La mia domanda è: Jesse può essere paragonata a Mazzali? I prezzi sono buoni secondo voi? Mi consigliereste un armadio nero in una camera con quelle dimensioni?
Grazie infinite
Marco