Salve a tutti.
Ho visto che gli infissi in pvc della Internorm hanno la ferramenta perfettamente nascosta(a scomparsa).
Sapreste dirmi quali altri marchi hanno la stessa caratteristica nei loro infissi in pvc?
Da quel che ho visto, ne nurith e ne finstral hanno prodotti con tale caratteristiche.
Grazie
Re: Infissi in pvc con ferramenta perfettamente nascosta
#2Qfort utilizza ferramenta a scomparsa totale come Internorm.
Altri non ne conosco.
Forse altri produttori tedeschi...
Oknoplast non mi sembra
Altri non ne conosco.
Forse altri produttori tedeschi...
Oknoplast non mi sembra
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3Qualunque produttore utilizzi ferramenta Siegenia può farlo, indipendentemente dal profilo. Anche Schuco ha una versione di ferramenta a scomparsa per i suoi profili in pvc.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.
#4esatto, solo che attualmente questa ferramenta è al vaglio dei sistemi di qualità (almeno per me)Zand ha scritto:Qualunque produttore utilizzi ferramenta Siegenia può farlo, indipendentemente dal profilo. Anche Schuco ha una versione di ferramenta a scomparsa per i suoi profili in pvc.
io sto col made in Italy
#5Siegenia ce l'ha a catalogo, l'ho montata su alluminio, mai su pvc.
Stessa cosa su Schuco, l'ho montata su alluminio, non su pvc, ma nel caso di Schuco sarei più tranquillo, quando hanno qualcosa a catalogo funziona.
Stessa cosa su Schuco, l'ho montata su alluminio, non su pvc, ma nel caso di Schuco sarei più tranquillo, quando hanno qualcosa a catalogo funziona.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.