Rivestimento realizzato in tessuto con fibre d'argento, che combina le proprietà antistress e antistatiche del prezioso metallo con l'igiene e la freschezza del puro cotone. Le prove di laboratorio confermano la capacità di questo rivestimento di scaricare l'elettrostaticità accumulata dal corpo durante il giorno grazie ai microconduttori delle fibre d'argento, mantenendo al tempo stesso un'adeguata termoregolazione. Antibatterico e antiodore.
Provvisto di una speciale fascia perimetrale in tessuto tridimensionale 3D traspirante, che aumenta il ricambio d'aria e l'igiene interna del prodotto. Sfoderabile con doppia zip sui 4 lati e lavabile in lavatrice a 60°, con fasci 3D completamente seprabile, garantisce una elevata igiene ed è ideale per chi ha problemi di allergia.
Imbottitura climatizzata: un lato in cotone per l'estate ed una in lana per l'inverno. Disponibile anche nella versione anallergia naturale cotone/cotone. dotato di manigliere in tessuto sui lati lunghi.
Al 90% questa descrizione si adatta anche all'interno della cuccia del mio cane....
Ormai se non c'è la fibra di argento, la fascia 3D per me non puoi nemmeno venderlo come materasso......
mantenendo al tempo stesso un'adeguata termoregolazione
Semanticamente GENIALE!
Cos'è un'adeguata termoregolazione?
Se un prodotto termoregola, non certo grazie all'argento per il quale non vedo particolari caratteristiche termoregolanti e anzi t'invito a mettere una forchetta del predetto materiale al sole per vedere se accumula calore o lo termoregola (SIGH!), come può essere una termoregolazione adeguata? o regola, e quindi per definizione è adeguata, o non regola e quindi è inadeguata, visto che parliamo di termoREGOLAZIONE sarebbe per forza di cose adeguata.
Mi sa che ormai siamo alla fine.
Chiunque può scrivere qualsiasi cretinata in internet e trovare qualcuno che ci crede.
Ma il buonsenso ce lo siamo proprio tutti dimenticati?