Robot pulente Robo-Vac Pro
Specifiche tecniche: - autonomia di 60 minuti
- capacità di 350ml
- peso di 3,5 kg
- diametro 32 cm, altezza 8,5 cm
- colore blu
- potenza <24W
179 euro anziche' 399.
Qualcuno ce l'ha (e' nuna cosa tipo il roomba)... ne vale la pena o cmq restano delle zone dove viene trascitato lo zozzo e resta tutto li'??
considerando:
-sala piena con divano, tavolino, zona giochi
-bagni piccoli con sanitari a terra e cesto biancheria/bilancia/piedini mobile/cestino...
Re: offerta groupon
#2Dolores ha scritto:Robot pulente Robo-Vac Pro
Specifiche tecniche: - autonomia di 60 minuti
- capacità di 350ml
- peso di 3,5 kg
- diametro 32 cm, altezza 8,5 cm
- colore blu
- potenza <24W
179 euro anziche' 399.
Qualcuno ce l'ha (e' nuna cosa tipo il roomba)... ne vale la pena o cmq restano delle zone dove viene trascitato lo zozzo e resta tutto li'??
considerando:
-sala piena con divano, tavolino, zona giochi
-bagni piccoli con sanitari a terra e cesto biancheria/bilancia/piedini mobile/cestino...
il"coso" ce l'ha ariahn, prova a mandarle un mp...
lei credo lo usi infrasettimanalmente, stando attenta ad alzare le sedie sopra il tavolo e liberare le stanze + possibile .....poi fine settimana pulizia con aspirapolvere tradizionale...tipo dietro le porte aperte è ovvio che non ci va...sotto al divano, negli angoli ecc.... (mi ero informata pure per me

Simona
#4Io mi ero interessata tempo fa sui vari robot, ed ero arrivata alla conclusione che se lo prenderò sarà uno dei migliori, fino a qualche mese fa era l'ultimo degli LG Homebot, che però vedo che costa ancora sui 500€, oppure l'ultimo dei Samsung Navibot, sempre intorno a quel prezzo. Ho escluso i Roomba perchè gira con un algoritmo a spirale mentre secondo me ha più senso la mappatura della stanza.
Sinceramente, non ho mai sentito parlare di questo Robo-Vac Pro, io non mi fiderei perchè nelle specifiche non ci sono cose importanti come quante telecamere, quanti sensori, se pulisce i bordi, se è programmabile, se torna da solo alla base, se dopo la ricarica riprende da dove ha lasciato, se funziona sui tappeti, se calcola il percorso o se va a caso, se ha il sistema anti-ingarbugliamento, se è smontabile x la pulizia, ecc...
Io ogni caso, che uno scelga il modello migliore o uno base, resta il fatto che più libera è la casa, meglio pulisce, ed è uno dei motivi per cui io ancora non ce l'ho: casa mia è strapiena!

Sinceramente, non ho mai sentito parlare di questo Robo-Vac Pro, io non mi fiderei perchè nelle specifiche non ci sono cose importanti come quante telecamere, quanti sensori, se pulisce i bordi, se è programmabile, se torna da solo alla base, se dopo la ricarica riprende da dove ha lasciato, se funziona sui tappeti, se calcola il percorso o se va a caso, se ha il sistema anti-ingarbugliamento, se è smontabile x la pulizia, ecc...

Io ogni caso, che uno scelga il modello migliore o uno base, resta il fatto che più libera è la casa, meglio pulisce, ed è uno dei motivi per cui io ancora non ce l'ho: casa mia è strapiena!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5Grazie kia, alla fine non l' ho preso... Mio marito sentendo il prezzo m' ha liquidato subito e visto che tanto le pulizie le fa lui che mi frega? 

#6l'avevo visto anche io ma a quel prezzo mi puzzava un po'. Vorrei prendere una cosa del genere, ma vorrei prima provarla, capire se va anche sui tappeti e soprattutto vedere come reagisce il cane con quel coso che gira per casa. Vorrei anche capire se è rumoroso o no... ma non conosco nessuno che me lo possa prestare...
#7Io mi sono fatta prestare la roomba da una mia amica e l'ho provata per circa 1 settimana.
Risultato: non l'ho comperata.
Non e' mai riuscita a completare il giro di tutta la casa, funziona bene se si hanno grandi stanze aperte e sgombre da tutto (e dico tutto: una sera l'ho trovata bloccata sul "gradino" del tappeto, un'altra sera era bloccata sul piede degli sgabelli della cucina) e nons e si hanno tante stanze medio piccole, a volte continua a ripassare la stessa stanza senza capire che deve uscirne. A quel; punto bisogna spostarla altrove; ma per me che volevo avviarla al mattinoe lasciarla andare finche' non andava a riposizionarsi nella sua casuccia, per trovare a sera la casa senza gatti di polvere rotolanti, beh, non andava bene.
Abbiam comperato, alla fine, un aspirabriciole elettrico.
Non e' mai riuscita a completare il giro di tutta la casa, funziona bene se si hanno grandi stanze aperte e sgombre da tutto (e dico tutto: una sera l'ho trovata bloccata sul "gradino" del tappeto, un'altra sera era bloccata sul piede degli sgabelli della cucina) e nons e si hanno tante stanze medio piccole, a volte continua a ripassare la stessa stanza senza capire che deve uscirne. A quel; punto bisogna spostarla altrove; ma per me che volevo avviarla al mattinoe lasciarla andare finche' non andava a riposizionarsi nella sua casuccia, per trovare a sera la casa senza gatti di polvere rotolanti, beh, non andava bene.

#8Grazie Fede, buono a sapersi, con quello che costa...
Io avevo preso una scopa elettrica della Rex se non sbaglio, di quelle senza filo, ma non tira su granchè, troppa poca potenza...
Io avevo preso una scopa elettrica della Rex se non sbaglio, di quelle senza filo, ma non tira su granchè, troppa poca potenza...
#9Federinik ha scritto:Io mi sono fatta prestare la roomba da una mia amica e l'ho provata per circa 1 settimana.

se non sbaglio ti si era pure impigliata nella cinta di un accappatoio??

Simona
#10Esatto Simo, l'unica volta che e' riuscita a trovare la via del bagnetto di servizio!