offerta groupon

Robot pulente Robo-Vac Pro
Specifiche tecniche: - autonomia di 60 minuti
- capacità di 350ml
- peso di 3,5 kg
- diametro 32 cm, altezza 8,5 cm
- colore blu
- potenza <24W

179 euro anziche' 399.

Qualcuno ce l'ha (e' nuna cosa tipo il roomba)... ne vale la pena o cmq restano delle zone dove viene trascitato lo zozzo e resta tutto li'??
considerando:
-sala piena con divano, tavolino, zona giochi
-bagni piccoli con sanitari a terra e cesto biancheria/bilancia/piedini mobile/cestino...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: offerta groupon

Dolores ha scritto:Robot pulente Robo-Vac Pro
Specifiche tecniche: - autonomia di 60 minuti
- capacità di 350ml
- peso di 3,5 kg
- diametro 32 cm, altezza 8,5 cm
- colore blu
- potenza <24W

179 euro anziche' 399.

Qualcuno ce l'ha (e' nuna cosa tipo il roomba)... ne vale la pena o cmq restano delle zone dove viene trascitato lo zozzo e resta tutto li'??
considerando:
-sala piena con divano, tavolino, zona giochi
-bagni piccoli con sanitari a terra e cesto biancheria/bilancia/piedini mobile/cestino...

il"coso" ce l'ha ariahn, prova a mandarle un mp...
lei credo lo usi infrasettimanalmente, stando attenta ad alzare le sedie sopra il tavolo e liberare le stanze + possibile .....poi fine settimana pulizia con aspirapolvere tradizionale...tipo dietro le porte aperte è ovvio che non ci va...sotto al divano, negli angoli ecc.... (mi ero informata pure per me 8) )
Simona

Io mi ero interessata tempo fa sui vari robot, ed ero arrivata alla conclusione che se lo prenderò sarà uno dei migliori, fino a qualche mese fa era l'ultimo degli LG Homebot, che però vedo che costa ancora sui 500€, oppure l'ultimo dei Samsung Navibot, sempre intorno a quel prezzo. Ho escluso i Roomba perchè gira con un algoritmo a spirale mentre secondo me ha più senso la mappatura della stanza. :wink:

Sinceramente, non ho mai sentito parlare di questo Robo-Vac Pro, io non mi fiderei perchè nelle specifiche non ci sono cose importanti come quante telecamere, quanti sensori, se pulisce i bordi, se è programmabile, se torna da solo alla base, se dopo la ricarica riprende da dove ha lasciato, se funziona sui tappeti, se calcola il percorso o se va a caso, se ha il sistema anti-ingarbugliamento, se è smontabile x la pulizia, ecc... :roll:

Io ogni caso, che uno scelga il modello migliore o uno base, resta il fatto che più libera è la casa, meglio pulisce, ed è uno dei motivi per cui io ancora non ce l'ho: casa mia è strapiena! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

l'avevo visto anche io ma a quel prezzo mi puzzava un po'. Vorrei prendere una cosa del genere, ma vorrei prima provarla, capire se va anche sui tappeti e soprattutto vedere come reagisce il cane con quel coso che gira per casa. Vorrei anche capire se è rumoroso o no... ma non conosco nessuno che me lo possa prestare...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Io mi sono fatta prestare la roomba da una mia amica e l'ho provata per circa 1 settimana.
Risultato: non l'ho comperata.
Non e' mai riuscita a completare il giro di tutta la casa, funziona bene se si hanno grandi stanze aperte e sgombre da tutto (e dico tutto: una sera l'ho trovata bloccata sul "gradino" del tappeto, un'altra sera era bloccata sul piede degli sgabelli della cucina) e nons e si hanno tante stanze medio piccole, a volte continua a ripassare la stessa stanza senza capire che deve uscirne. A quel; punto bisogna spostarla altrove; ma per me che volevo avviarla al mattinoe lasciarla andare finche' non andava a riposizionarsi nella sua casuccia, per trovare a sera la casa senza gatti di polvere rotolanti, beh, non andava bene.

Abbiam comperato, alla fine, un aspirabriciole elettrico. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Io mi sono fatta prestare la roomba da una mia amica e l'ho provata per circa 1 settimana.
Risultato: non l'ho comperata.
Non e' mai riuscita a completare il giro di tutta la casa, funziona bene se si hanno grandi stanze aperte e sgombre da tutto (e dico tutto: una sera l'ho trovata bloccata sul "gradino" del tappeto, un'altra sera era bloccata sul piede degli sgabelli della cucina) e nons e si hanno tante stanze medio piccole, a volte continua a ripassare la stessa stanza senza capire che deve uscirne. A quel; punto bisogna spostarla altrove; ma per me che volevo avviarla al mattinoe lasciarla andare finche' non andava a riposizionarsi nella sua casuccia, per trovare a sera la casa senza gatti di polvere rotolanti, beh, non andava bene.

Abbiam comperato, alla fine, un aspirabriciole elettrico. :lol:
:lol: :lol:

se non sbaglio ti si era pure impigliata nella cinta di un accappatoio?? :roll:
Simona