A Maggio mi è arrivata la camera della Novamobili...e più la guardo e più sono delusa...Per armandio, letto con contenitore, comodini e comò ho speso 5000 euro..secondo me non pochi per la qualità che è! Tutto sembra, tranne legno! sui mobili sembra che abbiano attaccato la carta da parati color legno...
La commessa mi aveva garantito che facevano un ottima figura...ma a me non sembra proprio! Cmq ho imparato..mai poi mai comprare mobili visti da catalogo!!
Re: NOVAMOBILI CHE DELUSIONE
#2Catalogo o non catalogo, quella è la qualità che offrono a fronte di quei prezzi (che poi mi sembra pure un tantino esagerato, ma non conosco i loro prezzi reali). Infatti non è legno ma solo nobilitato...kamaduh ha scritto:Cmq ho imparato..mai poi mai comprare mobili visti da catalogo!!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#3è il problema di tutto, dalla cucina, al bagno, alla camera da letto, a tutti i mobili....hanno sempre qualcosina in mostra....ma devi sempre ordinare da catalogo....se ti piace bene....se poi quando la vedi dal vivo non ti piace più, ti devi arrangiare!!
#4che finitura hai comprato ?
Non hai visto nemmeno il campione ?
io la vendo regolarmente ed i riscontri sono opposti al tuo , sia che sia una finitura che ho in esposizione, sia che sia una finitura che propongo dal campione.
Per arrivare a 5 k di camera, tra l'altro, ha sicuramente inciso parecchio l'armadio ..... ha le ante in vetro per caso ?
Non hai visto nemmeno il campione ?
io la vendo regolarmente ed i riscontri sono opposti al tuo , sia che sia una finitura che ho in esposizione, sia che sia una finitura che propongo dal campione.
Per arrivare a 5 k di camera, tra l'altro, ha sicuramente inciso parecchio l'armadio ..... ha le ante in vetro per caso ?
Skyline
#5mi spiace per la delusione, ma da quel che mi risulta dagli amici che la trattano Novamobili non è così mediocre nelle finiture... è un po' strano.
Di certo 5000 euro sono un po' oltre la media.. probabilmente hai scelto le linee un po' costose.
Di certo 5000 euro sono un po' oltre la media.. probabilmente hai scelto le linee un po' costose.
Mobiliere
#6E' molto strano quello che riporti nel tuo intervento... in genere Novamobili offre un buon rapporto qualità/prezzo... il costo della tua camera poi, lascia presupporre che tu non ti sia orientato su una soluzione economica del produttore ma che tu abbia voluto qualcosa in più... il che rende certamente ancor più strano il tutto.
Ma siam sicuri che sia Novamobili?
A questo mondo ormai tutto è possibile....
Ma siam sicuri che sia Novamobili?
A questo mondo ormai tutto è possibile....
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
#8premesso che fidarsi di quello che dice un venditore è da ingenuikamaduh ha scritto:...
La commessa mi aveva garantito che facevano un ottima figura...ma a me non sembra proprio! Cmq ho imparato..mai poi mai comprare mobili visti da catalogo!!
a mio avviso l'errore è stato solo nel non far maturare abbastanza a lungo la scelta, nel senso che probabilmente non eri del tutto pronta a quel risultato estetico, aggiungici che questa camera probabilmente è stata già vista (e commentata) da qualcuno che ti è vicino... e la frittata è fatta
fortuna che tra un po' ti abituerai e non ci farai più caso
#9Premesso che questo è offensivo in generale per la categoria, tu di chi ti fidi, dei forum, degli architetti, del mago Zurlì?sgenerosi ha scritto:
premesso che fidarsi di quello che dice un venditore è da ingenui
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#10Il mondo è pieno di gente onesta e seria che di lavoro fa il venditore con scrupolo e coscienza.sgenerosi ha scritto:premesso che fidarsi di quello che dice un venditore è da ingenui
Ce n'è una parte di cui probabilmente è meglio non fidarsi, come in tutte le categorie.
Dai su, per cortesia ....
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia