le mie amicizie importante sono i miei 2 migliori amici, conosciuti uno alle elementari e una alle medie...e non ci siamo divisi fino alla fine delle superiori (nonostante studiassimo/vivessimo in città diverse)... poi con la fine delle superiori ognuno ha preso la sua strada; lui ora vive a londra, lei a roma, mentre io sono rimasta qua...
ci sentiamo giusto su fb/messenger quando capita che ci becchiamo, e ci vediamo giusto 1 o 2 volte l'anno quando tornano a casa... ovviamente sentendosi e vedendosi poco il tipo di confidenza e rapporto è variato, ma l'affetto è sempre quello di 5/6 anni fa! ovviamente però non stando a contatto sempre non si conoscono le cose quotidiane della vita dell'altro e viene difficile avere dialoghi come quelli che potevamo avere quando ci vedevamo ogni giorno e sapevamo vita morte e miracoli l'uno dell'altra! e poi cmq abbiamo strade e stili di vita diversi ora... però ogni volta che passano da qui l'occasione per vederci c'è sempre, presentandoci anche i nuovi rispettivi amici...
proprio settimana scorsa è venuto il mio amico da londra, e domani dovrebbe arrivare lei da roma
le amicizie 2 amicizie importanti nate alle superiori invece le ho perse totalmente... sembravamo legatissime, ormai per la gente non eravamo tre persone distinte ma "il trio", come se fossimo un'unica entità... bhè è bastato che una si fidanzasse e l'amicizia è come se non ci fosse mai stata
poi a differenza degli altri 2 amici che nonostante cambiamenti e stili di vita differenti hanno "accettato" e sono stati accettati nonostante la totale diversità di scelte di vita, queste 2 appena ho iniziato a non essere "omologata" allo stile da loro dettato mi hanno estromessa dal gruppetto
5 anni di amicizia buttata nel cesso...una grossissima delusione.
nuove amicizie poi sinceramente non le ho cercate/trovate, solo conoscenti, ma rapporti intimi con nessuno, tranne con un amico conosciuto online.
è un ragazzo salernitano conosciuto online ormai nel 2004, che da un annetto si è trasferito al nord, e quindi ogni volta che ce n'è occasione ci vediamo, lo ospitiamo da noi,ecc... credo che sia l'unico con cui ora riesco ancora ad aprirmi, raccontare cose personali,ecc...