Skip by Poliform ed Infinity by Flexform

Buongiorno a tutti! Mi sono letteralmente innamorata di questa serie di Poliform(http://www.poliform.it/poliform/libreri ... _14_0.html), in particolare per la libreria con mensole e montanti sottili e le ante a scorrimento. Dovrei occupare una piccola parete larga 220 cm sviluppata in altezza di circa 200 cm tra base, 2 ante scorrevoli e mensole varie, il tutto in due toni laccati opachi. Indicativamente, per chi possiede Poliform o la tratta, che prezzo potrebbero spararmi? Ho letto qui sul forum che Poliform è nota per i prezzi elevati...
Ci sono altre ditte che producono linee simili (scaffalatura sottile con ante scorrevoli) con un miglior rapporto qualità prezzo? Ho dato un'occhiata a Jesse, Napol, Misuraemme, Florida, Feg, BeB e Linegianser e non ho trovato nulla di simile :cry:
Grazie in anticipo a tutti!
Ultima modifica di Jelza il 13/10/11 23:53, modificato 1 volta in totale.

Re: Skip by Poliform

ciao. la Skip di Poliform è anche per me molto bella, ma decisamente costosa. il preventivo che ho io per una parete di 300cm con basi sospese, mensole, 3 ante scorrevoli è di 6.000,00 euro :cry: . ho cercato anch'io un' alternativa ma senza risultato. il rivenditore cui mi sono rivolta mi ha detto che è un innovazione Poliform presentata al Salone 2010, che gli altri tenteranno di copiarla ma ci vorrà del tempo. e noi aspettiamo...

pagmaria ha scritto:ciao. la Skip di Poliform è anche per me molto bella, ma decisamente costosa. il preventivo che ho io per una parete di 300cm con basi sospese, mensole, 3 ante scorrevoli è di 6.000,00 euro :cry: . ho cercato anch'io un' alternativa ma senza risultato. il rivenditore cui mi sono rivolta mi ha detto che è un innovazione Poliform presentata al Salone 2010, che gli altri tenteranno di copiarla ma ci vorrà del tempo. e noi aspettiamo...
:shock:

Per poco più di due metri facendo una proporzione grezza riuscirei a spendere più di 4000 euro... Capisco la qualità, i materiali, il marchio ecc ecc... ma mi sembrano veramente un furto!!! :roll:

A prescindere dalla propaganda o meno il consiglio è stato utile perchè ha indicato un'alternativa a prezzo umano di quello che volevo, ho ordinato giusto due giorni fa un armadio di Jesse che arriverà tra circa un mese e mezzo, vedrò che resa avrà in modo da valutare l'eventuale acquisto della parete attrezzata ;)