ditemi che ne pensate....non fatevi scrupoli

Moderatore: Steve1973
molto bella complimenti!! Anche noi la prenderemo rovere.. quindi mi piace per forza!!paprina ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina
![]()
Bella!!! Complimentonipaprina ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina
![]()
sono contenta che ti piaccia....mi stava a cuore il tuo parere...cmq sotto al pc c'è la lavapiatti.......lo so un po' insolita come cosa, ma oramai avrai capito che sono così.......per la zona sopra il muretto, non c'è problema perchè non deve assolutamente diventare un punto per passarsi la roba.....altrimenti sai quanti piatti rottiIng 76 ha scritto:Bella!!! Complimentoni![]()
![]()
![]()
![]()
Trovo azzeccato l'abbinamento piano/piastrelle!
La cucina è bellissima ed il tocco di classe è dato dalla cappa con il vetro, i pensili vetrati e il piano cottura quasi a filo top![]()
Non avrei posizionato il forno in quel punto perchè credo ostacolerà un po' la zona sopra il muretto che si rapporta con la sala, io lo avrei posizionato sotto il piano cottura.
la cucina l'ho comprata in una fabbrica di roma: de gregorio cucine. se ti interessa ti mando in mp le spcifiche di dove si trova e un po' di dettagli sui prezzi(a me sono sembrati convenientipicci ha scritto:Bella!!!
Lo stacco di colori è perfetto!!! Compliementi![]()
Posso sapere la marca della cucina?
allora Ok.paprina ha scritto:sono contenta che ti piaccia....mi stava a cuore il tuo parere...cmq sotto al pc c'è la lavapiatti.......lo so un po' insolita come cosa, ma oramai avrai capito che sono così.......per la zona sopra il muretto, non c'è problema perchè non deve assolutamente diventare un punto per passarsi la roba.....altrimenti sai quanti piatti rottiIng 76 ha scritto:Bella!!! Complimentoni![]()
![]()
![]()
![]()
Trovo azzeccato l'abbinamento piano/piastrelle!
La cucina è bellissima ed il tocco di classe è dato dalla cappa con il vetro, i pensili vetrati e il piano cottura quasi a filo top![]()
Non avrei posizionato il forno in quel punto perchè credo ostacolerà un po' la zona sopra il muretto che si rapporta con la sala, io lo avrei posizionato sotto il piano cottura.
No problem che non mi offendoalpha79 ha scritto:bella!bello il piano e gli elettrodomestici..bella la cappa
ma nn ti invidio x la pulizia.. :roll:se posso essere sincera (spero nn ti offendi) nn mi piace molto il pensile angolare..ha le ante troppo piccoline,io l'avrei fatto più grande senza mensole a finire,ma forse poi risultava troppo pesante..
bella la penisola..ma l'hai fatta più bassa del resto xchè c'è la finestra?(dalle foto nn vedo bene
) in ogni caso..complimenti!
![]()
ps ma la lavastoviglie dov'è?e che marca è,sempre rex?