CUCINA ModulNova Moon gola
- finitura laccato opaco satinato
- piani top agglomerato
– elettrodomestici SIEMENS – MIELE BARAZZA
- colonna da 60 per incasso frigo
- congelatore colonna da angolare a ripiani dispensa base da 60 per incasso forno base lavello da 80 2 cassetti 1 cassettone Base angolare per lavello
kit pattumiera differenziata per cassettoni anta da 60 per lavastoviglie a scomparsa totale fianco appoggio per lavastoviglie portaposate legno acciaio 2 pensili da 60 h.57 1 pensile da 90 con cappa a scomparsa sklok 1 pensile da 60 scolapiatti 1 gruppo mensole angolo sagomato piano snak in rovere sp.6 cm sagomato fianco appoggio per piano snak top l.330 agglomerato sp.1,2 alzatina agglomerato l.390 lavorazioni per incasso lavelli-miscelatore-piano cottura fasce maniglie orizzontali zoccolo alluminio per composizione 5,6 mt.
totale
€ 11.712,00
forno multifunzione Siemens serie ELEMENT HB23AB550J
Siemens forno microonde elettronico HF25M5L2 da pensile
lavastoviglie classe A+ 14 coperti 3 cestelli G 41 70 SCVI MIELE
Frigo-congelatore ventilato freddo dinamico Siemens KI34VV02IE
piano cottura incasso filo induzione da 60 KM 6315-60 MIELE
lavello vasca quadra r.0 inox da 50 incasso filo BARAZZA
1Q642I miscelatore monocomando INOX SELECT con doccia estraibile BARAZZA 1RUBMSD
totale elettrodomestici € 6.706,00
€ 18.418,00
aspetto il preventivo di Varenna TWELVE..e veluto Boffi Voi che ne dite??
Re: CUCINA ModulNova Moon gola
#2Aspettati prezzi decisamente più alti. Altra fascia di mercato. Boffi su tutto.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.
#3quindi piazzi ModulNova Moon gola come bassa qualità?
mi sembrano un po cari gli elettrodomestici, che ne dite?
#4Non ti sto dicendo che Modulnova sia di bassa qualità, ma che le altre siano di fascia superiore. E quando parlo di fascia non mi riferisco solo alla qualità, ma ad esempio anche alla capacità di essere innovativi in termini di design, di aver maggiore cura alla gestione della marca. Il consiglio è comunque sempre di fare preventivi.
In particolare dai un'occhiata ai prezzi degli elettrodomestici o dei piani di lavoro a parità di articolo. Rivelano spesso tanto sul rapporto qualità prezzo dell'azienda.
Personalmente sulla stessa fascia di prezzo di Modulnova darei un'occhiata anche ad Ernestomeda.
In particolare dai un'occhiata ai prezzi degli elettrodomestici o dei piani di lavoro a parità di articolo. Rivelano spesso tanto sul rapporto qualità prezzo dell'azienda.
Personalmente sulla stessa fascia di prezzo di Modulnova darei un'occhiata anche ad Ernestomeda.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.
#5Considera che i preventivi che attendo sono:
- Boffi
- http://www.weiss.cucinebianchi.it e Varenna twelve che le tratta un mio cliente
Altri che mi hanno dato gia dato (considera che sono miei clienti) e un po accantonati...visto i prezzi/qualita..poi dimmi te..
- Cesar elle 16.000 circa Cesar Yara 14.000 comprensive di elettrodomestici
- Record cucine :
1 cucina protech sistem laccata opaca senza maniglie mobili € 8990,00
2 cucina akira sistem polimerico larice spazzolato opaco senza maniglie mobili € 7750,00
3 cucina time polimerico larice spazzolato opaco con maniglie passo standard mobili €6500,00
n.b.il frontale è lo stesso con maniglia o senza maniglia, il sistema sistem senza maniglie costa di più per le fascie e i pensili a fondo ridotto.
I prezzi riguardano solo mobili, zoccoli acciaio inox, ferramenta e fianchi a vista di struttura in tinta con le ante, sono esclusi di piano lavoro, ed elettrodomestici, sono già scontati comprensivi di iva trasporto e montaggio, nella composizione ultima definita con voi con tre pareti più penisola.
- Boffi
- http://www.weiss.cucinebianchi.it e Varenna twelve che le tratta un mio cliente
Altri che mi hanno dato gia dato (considera che sono miei clienti) e un po accantonati...visto i prezzi/qualita..poi dimmi te..
- Cesar elle 16.000 circa Cesar Yara 14.000 comprensive di elettrodomestici
- Record cucine :
1 cucina protech sistem laccata opaca senza maniglie mobili € 8990,00
2 cucina akira sistem polimerico larice spazzolato opaco senza maniglie mobili € 7750,00
3 cucina time polimerico larice spazzolato opaco con maniglie passo standard mobili €6500,00
n.b.il frontale è lo stesso con maniglia o senza maniglia, il sistema sistem senza maniglie costa di più per le fascie e i pensili a fondo ridotto.
I prezzi riguardano solo mobili, zoccoli acciaio inox, ferramenta e fianchi a vista di struttura in tinta con le ante, sono esclusi di piano lavoro, ed elettrodomestici, sono già scontati comprensivi di iva trasporto e montaggio, nella composizione ultima definita con voi con tre pareti più penisola.
#6Bassa qualità? Siamo sul medio/alto, altro che bassa qualitàmadmax2079 ha scritto:quindi piazzi ModulNova Moon gola come bassa qualità?
PS: da Boffi a record è come da Mercedes a Hunday

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#7io era partito da questo arredatore che ha boffi .... poi girando nello show room ho mi visto la moon.gola... ma non c'èra indicata ne marca ne nello ... alla fine ho scoperto che l'arredatore aveva boffi-dada-modulnova, e su modulnova sono arrivato esclusivamente per estetica e anche guardandola solo al secondo incontro perche me lo ha detto lui che non era boffi ho scoperto che era modul nova..
#8Mi sembra cje tu abbia fatto tanti preventivi. Anche su aziende decisamente diverse e su prodotti molto diversi.
Prima cerca di capire cosa ti piace. Se vuoi il laccato opaco, punta su quello. Cesar è una buona azienda che opera su una fascia + media. Record decisamente più economica e qui addirittura hai preventivo per il polimerico (da evitare).
Poi definisci il budget ed orientati sulla fascia che puoi raggiungere.
Prima cerca di capire cosa ti piace. Se vuoi il laccato opaco, punta su quello. Cesar è una buona azienda che opera su una fascia + media. Record decisamente più economica e qui addirittura hai preventivo per il polimerico (da evitare).
Poi definisci il budget ed orientati sulla fascia che puoi raggiungere.
#9domani mi danno il preventivo di weiss- bianchi e varenna..
per adesso promuovo solo modulnova
a mio parere modulnova e molto superiore a cesar....e cesar per adesso e anche risultata senza elettrodomestici più cara
per adesso promuovo solo modulnova
a mio parere modulnova e molto superiore a cesar....e cesar per adesso e anche risultata senza elettrodomestici più cara
#11modulnova e varenna sono entrambi ottimi marchi, scegli quella che ti piace di più e scegli soprattutto il rivenditore che ti dà più fiducia perchè gioca un ruolo fondamentale, più della cucina in sè che se ben progettata e ben montata che sia varenna, modulnova o cesar cadi sempre su buone scelte 

Ciao, io ho visto per la cucina nuova sia Modulnova che Varenna (però il preventivo c'è l'ho solo per Modulnova). Come impressione devo dire che mi è piaciuta molto di più Modulnova soprattutto per una questione di finiture. A me piace la cucina in essenza e i "legni" di Modulnova erano molto più belli (soprattuto i nuovi raw!!).
Poi sono anche un po' di parte perchè adesso nella casa vecchia ho una Moon da 5 anni ed è perfetta nonostrante io la usi parecchio. Per la casa nuovo ho deciso quindi di prendere ancora Modulnova.
Poi sono anche un po' di parte perchè adesso nella casa vecchia ho una Moon da 5 anni ed è perfetta nonostrante io la usi parecchio. Per la casa nuovo ho deciso quindi di prendere ancora Modulnova.
#13Ciao Ale,
sto iniziando a guardarmi a torno nelle cucine e mi ha incuriosito la tua frase... perchè il molimerico è da evitare? Scusa la domanda magari stupida ma sono proprio "ignorante" in materia. Che materiale consiglieresti? Grazie.
sto iniziando a guardarmi a torno nelle cucine e mi ha incuriosito la tua frase... perchè il molimerico è da evitare? Scusa la domanda magari stupida ma sono proprio "ignorante" in materia. Che materiale consiglieresti? Grazie.
#14Troppo sensibile al calore. E in cucina il rischio che si "scolli" in prossimità di forni o piani cottura è alto. E' molto utilizzato perchè veramente economico, ma da preferire assolutamente un buon laminato o un melaminico.
#15Ma non è vero non si scolla nulla su. Poi se uno vuole un lucido senza spendere cifre alte è l'unica soluzione, visto che melaminici e laminati sono molto meno lucidi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine