Letto, comodini e comò

Ciao,
ieri siamo stati in un mobilificio di conoscenti, per dare un'occhiata ai prezzi per un letto in ecopelle bianco, due comodini e un comò.
L'armadio ce l'abbiamo già, di legno a tre ante scorrevoli e moderno.

Ne è uscito un preventivo a mio parere al tino, dato che non vogliamo spendere molto.

1 letto in ecopelle bianco con contenitore, con rete a doghe e meccanismo, marca EXCO' modello Lersa, euro 1.200 scontato
e qui ci va anche bene.http://www.exconight.it/lersa.asp?lingu ... rand=night

il prezzo caretto sta nel gruppo di due comodini cm 60 marca Jesse modello Nap, bianco laccato lucido + 1 comò cm 150 basso bianco laccato lucido euro 1.575 scontati.
http://www.livingfirenze.it/public/pagi ... .asp?tip=1
http://www.erreciabita.com/stampa_outlet.aspx?id=87

So che Jesse è un buon marchio e giustamente costoso, ma se per il letto siamo disposti a spendere il giusto per due comodini e un comò preferiamo orientarci su qualche azienda meno nota (come excò) ma dignitosissima. Che ne pensate? E' possibile? :wink:

Re: Letto, comodini e comò

Ciao Arredina! :D

...scusa sai, con tutto il rispetto per il tuo conoscente, ma a me cadono le braccia quando sento queste cose! un arredatore che ti propone un letto con contenitore da 1.200€ poi non può proporti un gruppo letto di Jesse che supera di gran lunga la spesa del letto!!! ...è proprio una questione di equilibri! :shock: :shock: :shock:

Ammetto che non conosco e non ho mai sentito nominare la marca del letto, ma per quanto mi riguarda, posso proporti Europeo, di buona qualità e ottimo prezzo (lo trattiamo da 20 anni e il mio giudizio è sempre quello)...se hai voglia dai un'occhiata anche al nostro catalogo! :wink:

italianarredo ha scritto:Ciao Arredina! :D

...scusa sai, con tutto il rispetto per il tuo conoscente, ma a me cadono le braccia quando sento queste cose! un arredatore che ti propone un letto con contenitore da 1.200€ poi non può proporti un gruppo letto di Jesse che supera di gran lunga la spesa del letto!!! ...è proprio una questione di equilibri! :shock: :shock: :shock:

Ammetto che non conosco e non ho mai sentito nominare la marca del letto, ma per quanto mi riguarda, posso proporti Europeo, di buona qualità e ottimo prezzo (lo trattiamo da 20 anni e il mio giudizio è sempre quello)...se hai voglia dai un'occhiata anche al nostro catalogo! :wink:
Hai ragione, però se a lei piace il letto di excò ed il gruppo di jesse non ci possiamo fare niente e l'accoppiamento non è certo sia brutto, può anche risultare gradevole....I gruppi di Europeo sarebbero stati in linea di prezzo con il letto da 1200euro di Excò

Eccomi qua! :D
Giustamente alcuni marchi costano per la qualità ma anche per la pubblicità, forse l'arredatrice si poteva sprecare un po' di più e proporre tipologie di mobili di qualità ma meno noti, in base alle esigenze del cliente. Cosa che ha fatto un bel mobilificio sempre nella mia zona, proponendoci un'offerta interessante.
Alla fine abbiamo deciso per un letto sempre in ecopelle bianco leggermente punzonato con contenitore, questo:
Immagine

e comodini bianchi laccati lucidi a due cassetti con maniglia quadrata in alluminio, comò bianco laccato lucido 3 cassetti stesse maniglie. Non vedo l'ora arrivino! :D :D

italianarredo ha scritto:Ciao Arredina! :D

Ciao, scusa non avevo letto questo post. Infatti anch'io l'ho pensato!
Se un letto che ci vabene costa 1200, non puoi propormi un gruppo comò e comodini a 1600 :shock: , cioè almeno non a noi che ti abbiamo chiesto una via di mezzo :lol:

Comunque alla fine abbiamo optato per quello sotto, poi quando mi viene in mente la marca ti dico :wink: