Salve a tutti,
Qualcuno conosce questa marca di porte filomuro?
Mi hanno fatto un prezzo molto buono, e vorrei capire se qualcuno ha avuto esperienza con questo prodotto
Re: Porte filomuro EVOline3
#2Nessuno?
Dato che non hanno rivenditori, ma spediscono direttamente il prodotto, non avrei la possibilità di visionarlo prima.
Secondo voi c'è da fiarsi ad acquistare delle porte a scatola chiusa?
Dato che non hanno rivenditori, ma spediscono direttamente il prodotto, non avrei la possibilità di visionarlo prima.
Secondo voi c'è da fiarsi ad acquistare delle porte a scatola chiusa?
Re: Porte filomuro EVOline3
#3Spesso si acquistano porte o beni "a scatola chiusa", per esempio su catalogo.
E' abbastanza normale.
Personalmente pero' non mi fiderei di una ditta che non ha i suoi rivenditori.
Le porte filomuro sono molto diciamo complicate nella loro semplicita'.
Basta una piccola "grana" o nel controtelaio (quasi sempre) o nell'anta per non avere piu' l'effetto desiderato, anzi.......
Nel caso di problemi vai direttamente in ditta a prendere per un orecchio il titolare?
Ci sono 1000 ditte di porte filomuro e 100000 rivenditori...perche' andare a cercarsele!!??
Con tutto il rispetto per la EVOline3 che non conosco, il mio e' un discorso generale.
Ciao
E' abbastanza normale.
Personalmente pero' non mi fiderei di una ditta che non ha i suoi rivenditori.
Le porte filomuro sono molto diciamo complicate nella loro semplicita'.
Basta una piccola "grana" o nel controtelaio (quasi sempre) o nell'anta per non avere piu' l'effetto desiderato, anzi.......
Nel caso di problemi vai direttamente in ditta a prendere per un orecchio il titolare?
Ci sono 1000 ditte di porte filomuro e 100000 rivenditori...perche' andare a cercarsele!!??
Con tutto il rispetto per la EVOline3 che non conosco, il mio e' un discorso generale.
Ciao