Ciao a tutti, sto ristrutturando casa e siamo alle prese con il bagno.
Ci piaceva mettere un lavabo in pietra fatto da un marmista e appoggiarlo
su una mensola in legno.
Che tipo di legno meglio utilizzare?
Ha Bisogno di trattamenti particolari visto che sara' soggetto agli schizzi e all'umidita'??
E' preferibile andare da un falegname o ci sono aziende che trattano queste mensole per i bagni???
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE.
fILIPPO
Re: scelta del legno per sostenere il lavabo
#2riapro il topic perchè interessato anche io all'acquisto, ma molto indeciso su cosa comprare.
Nei negozi di termosanitari, per una mensola, con lavandino,rubinetto, cassetto e specchio mi sparano delle cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.
Roba da 3000 € +iva, quando con 10000 ho fatto tutta la cucina compresi eldom.
Voi cosa mi potete consigliare? magari anche acquisti su internet cosi risparmio sulle intermediazioni
grazie a tutti
Nei negozi di termosanitari, per una mensola, con lavandino,rubinetto, cassetto e specchio mi sparano delle cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.
Roba da 3000 € +iva, quando con 10000 ho fatto tutta la cucina compresi eldom.
Voi cosa mi potete consigliare? magari anche acquisti su internet cosi risparmio sulle intermediazioni
grazie a tutti
#3Io mi sto orientando su idistudio che ha queste soluzioni... Provate a dare un' occhiata.
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!
#4innanzi tutto considera il peso e quindi non potrà essere una tavola in legno fissata "normalmente" alla parete. Molto probabilmente ci dorà essere almeno un appoggio a terra.
Dai un'occhiata a questi lavabi.....
http://www.recuperando.it
ce ne sono di tutti i tipi .
Il piano potrà certamente essere in legno, ma dovrà essere protetto da una vernice trasparente oppure dovrà aver subito altri trattamenti per resistere all'acqua
Dai un'occhiata a questi lavabi.....
http://www.recuperando.it
ce ne sono di tutti i tipi .
Il piano potrà certamente essere in legno, ma dovrà essere protetto da una vernice trasparente oppure dovrà aver subito altri trattamenti per resistere all'acqua