Ho acquistato un Samoa, mod. Freedom qualche mese fa (2 mesi a casa). La settimana scorsa ho notato con mio notevole disappunto, come il tessuto dei cuscinetti abbia colorato il tessuto del divano. I cuscinetti sono rossi, il ressuto del divano grigio chiaro. Tessuto cat.B.
Mi chiedo: com'è possibile che solo dopo un utilizzo breve, abbia già questi problemi? Che la ditta Samoa utilizzi materiali scadenti? Possibile che non sia mai stato riscontrato un problema del genere?
Ho contattato il venditore 3 volte, sollecitando il loro intervento, facendo notare che quando si tratta di pagare tutto e subito, quando invece è necessario l'intervento, i tempi si protraggono all'infinito. (a loro dire stanno aspettando notizie dalla Samoa).
Purtroppo ero molto felice del mio acquisto, ora mi sento di sconsigliare vivamente l'acquisto di un divano Samoa.
Re: Problema divano Samoa
#2Onestamente non mi è mai capitato
In oltre ho sempre pensato fosse una buona ditta.
Molto probabilmente il tessuto dei cuscini non è stato tinto bene, la tintura era poco buona (forse una partita difettosa
) .
Prima di giudicare l'azienda però aspettiamo di vedere come risponde e vediamo la sua disponibilità verso il clienti.
Anche i migliori sbagliano
Attendo notizie ...

In oltre ho sempre pensato fosse una buona ditta.
Molto probabilmente il tessuto dei cuscini non è stato tinto bene, la tintura era poco buona (forse una partita difettosa

Prima di giudicare l'azienda però aspettiamo di vedere come risponde e vediamo la sua disponibilità verso il clienti.
Anche i migliori sbagliano

Attendo notizie ...
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868
Re: Problema divano Samoa
#3La mia non è un'aspra critica verso Samoa. Sono rimasto da subito affascinato dai prodotti e dalle critiche degli utenti. Però chiedo di capirmi. Divano nuovo, utilizzato pochissimo, pagato tutto e subito, rovinato dopo pochi giorni di utilizzo? E il venditore mi dice che aspettano notizie da Samoa? Ho omesso di dire che il primo numero che ho composto è statao appunto quello di Samoa, che mi ha rispedito al mittente la chiamata dicendo che loro non posso gestire queste cose, ma il venditore. Ok, ci sta, ma almeno interessarsi al problema... 
