Ciao ragazzi,
dopo mesi di ricerca di un tavolo allungabile con struttura cromata e piano wengè che non avesse un prezzo improponibile siamo incappati in questo modello:
O&G Techno 90 x 160 (230)
http://www.arredatutto.it/shop/techno-g ... 27198.html
Qualcuno conosce questo marchio o specificatamente questo modello? Ho letto che fa capo al gruppo Calligaris, quindi dovrebbe essere abbastanza una garanzia, o sbaglio?
Grazie mille!
Re: Tavolo O&G Techno
#2...ma chi arredatutto fa capo a calligaris? ...booo... mi è appena uscita la pubblicità di bontempi...pare improbabile... che io sappia calligaris ha:aleripe ha scritto: Ho letto che fa capo al gruppo Calligaris, quindi dovrebbe essere abbastanza una garanzia, o sbaglio?
Grazie mille!
calligaris japan (commerciale?)
calligaris doo (croazia... produzione)
calligaris usa (commerciale?)
+ olivo e godeassi recentemente incorporata.
Pax tibi Marce
Re: Tavolo O&G Techno
#3No, parlavo del tavolo Olivo e Godeassi che ho linkato. Non ho trovato altre informazioni oltre a quel sito che lo vende online. Per quello chiedevo....qsecofr ha scritto:...ma chi arredatutto fa capo a calligaris? ...booo... mi è appena uscita la pubblicità di bontempi...pare improbabile... che io sappia calligaris ha:aleripe ha scritto: Ho letto che fa capo al gruppo Calligaris, quindi dovrebbe essere abbastanza una garanzia, o sbaglio?
Grazie mille!
calligaris japan (commerciale?)
calligaris doo (croazia... produzione)
calligaris usa (commerciale?)
+ olivo e godeassi recentemente incorporata.