Per ora ahinoi non possiamo permetterci chissà che per arredarlo al meglio! Però vorremo cercare di fare una scelta cromatica giusta e non fare la solita casa con tutte le pareti bianche. Non possiamo cambiare le mattonelle (io adoro il rovere sbiancato ma per ora è off-limits...)
Gli arredamenti per la sala che stiamo per comprare sono Bianco/Corda oppure Tortora (laccati) di che colore mi consigliate di fare le pareti? Il Divano(Sempre se arriva da poltronesofà) è color Luna del loro catalogo è comunque un corda con riflessi bianchi.
Ora le pareti, potremmo anche farle bianche, però poi mi piacerebbe fare una parete di un colore diverso... oppure fare tutto tortora e magari una parete in colore metallico ottone.
Accetto consigli! Non abbiamo proprio idea di quali colori abbinare...
Altra questione la aggiungo qui:
Nel salotto c'è un bel camino angolare, è fatto a mattoncini, a noi non piace soprattutto perché hanno colorato i mattoncini a vista in rosso e in rosa, non vogliamo sostituirlo ma pensavamo comunque a qualche strataggemma per renderlo più moderno... cambiamo il colore dei mattoni? Oppure con lo stucco lo rendo liscio?

Grazie Mille!