ferro da stiro Rowenta dg 8860, lo conoscete?

buongiorno a tutti!
vorrei cambiare il ferro da stiro, e ne cerco uno con caldaia separata e a carica continua, sono indecisa fra uno Jura e il rowenta di cui sopra, questo qui:
http://www.rowenta.it/rowenta/frame.asp ... generators

la differenza mi sembra stia nei buchi per la fuoriuscita del vapore, il rowenta ne ha 400 :shock: :shock: piccolissimi, lo Jura ne ha molti di meno ma più grossi.....
cosa fare? sono terribilmente indecisa, mi date una mano?

grazie
:D

Re: ferro da stiro Rowenta dg 8860, lo conoscete?

Ciao. Io ho da due anni il Pro Perfect e mi ci trovo bene. In un'analisi comparativa con lo Jura però non potrei sbilanciarmi a favore dell'uno o dell'altro. Qui sul forum infatti descrivono lo Jura come il migliore. Posso però assicurarti che con il Rowenta è molto facile stirare grazie alla grande quantità di vapore continuo e spesso con i jeans,le tovaglie e molto altro riesco a rendere tutto perfettamente stirato anche sovrapponendo più strati assieme. Inoltre ha anche un filtro per il calcare che dovrebbe allungare teoricamente la vita al tuo ferro da stiro. Fai tu una valutazione sui pro e i contro, anche in relazione ai costi.Due anni fa ho speso intorno ai 250 euro per il mio acquisto e per ora sono soddisfatta.Ciao.

Ciao. Io ho da due anni il Pro Perfect e mi ci trovo bene. In un'analisi comparativa con lo Jura però non potrei sbilanciarmi a favore dell'uno o dell'altro. Qui sul forum infatti descrivono lo Jura come il migliore. Posso però assicurarti che con il Rowenta è molto facile stirare grazie alla grande quantità di vapore continuo e spesso con i jeans,le tovaglie e molto altro riesco a rendere tutto perfettamente stirato anche sovrapponendo più strati assieme. Inoltre ha anche un filtro per il calcare che dovrebbe allungare teoricamente la vita al tuo ferro da stiro. Fai tu una valutazione sui pro e i contro, anche in relazione ai costi.Due anni fa ho speso intorno ai 250 euro per il mio acquisto e per ora sono soddisfatta.Ciao.

Ciao, anche io ho appena preso un ferro da stiro rowenta dg 8860, l'ho provato subito seguendo le modalità d'uso ovviamente, pero non stira come mi aspettavo. Non credo che per stirare una camicia ci sia ancora il caso che si usi lo spruzzino con l'acqua. Secondo me non esiste materiale che gli possa resistere a un ferro da stiro con caldaia e con tutto quello che costa... Che cosa si può fare in questo caso? Io in questi giorni penso di andare a lamentarmi poi vedrò... Il tuo parere... Grazie