Qualcuno ha una cucina Arclinea da mostrarmi?

Innamorata della Lignum et Lapis (non pensavo la facessero bianca, ma questo mese su Marie Claire maison l'ho vista e la trovo stupenda, perchè ha carattere) mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse acquistata (o magari, altro modello Arclinea).

Andando a ritroso nel forum, ho visto che l'utente Pennealragù ne parla tanto e bene, e volevo sbirciare da lui o da altre parti se fosse possibile... materiale fotografico, insomma :oops:

Vi saluto anticipatamente, sperando che possa nascere una bella amicizia ;)

Questo è il primo messaggio in forum, sono invece una veterana su Alfemminile (e se qualcuno si trova anche qui, che batta un colpo) :mrgreen: :mrgreen:

Re: ciaooooo!!!

kiara280505 ha scritto::shock: :shock: :mrgreen: :P :mrgreen:
ero anch'io qua alla ricerca di info x arclinea... ah ah ah ... :lol: :lol:

aspetto con te qualche info 8)
cmq io non cercavo info, ma materiale fotografico, composizioni a casa delle persone... della qualita' e delle prestazioni so abbastanza :oops: :oops: è una delle cucine migliori che puoi comprare, insieme a Boffi, Bulthaup, Valcucine e Strato :wink: :wink:

volevo vedere se qualcuna aveva proprio la lignum et lapis bianca... ah, che colpo al cuore!!

ilovearne ha scritto: ... della qualita' e delle prestazioni so abbastanza :oops: :oops: è una delle cucine migliori che puoi comprare, insieme a Boffi, Bulthaup, Valcucine e Strato :wink: :wink:
Scorporando Valcucine e parte di Bulthaup che fin ora sono praticamente "inimitate" (anche sè butlhaup ha perso parecchio la sua inimitabilità o cmq è scesa più ad utilizzare elementi di produzione comune e non più esclusivi) su arclinea ad eccezione di alcune ante e alcuni elementi veramente belli (es cappe), che la rendono diciamo unica, ma solo per quello, per il resto puoi tranquillamente paragonarla ad una fascia media, medio\bassa.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Qualcuno ha una cucina Arclinea da mostrarmi?

Ciao, se vai sul sito trovi una sezione molto bella che si chiama dream kitchens, e mostra delle realizzazioni vere di cucine Arclinea. Inoltre nell'area comunicazione puoi registrarti e farti inviare il loro MAgazine dove trovi una serie di informazioni molto interessanti, oltre che case vere, tutte mozzafiato.... Per quanto riguarda la qualità Arclinea di fatto è tra i marchi più prestigiosi e qualitativi... Tanto che sono cucine scelte da grandi chef, come quella di Marie Claire Maison..

Wpp ha scritto:..... Tanto che sono cucine scelte da grandi chef, come quella di Marie Claire Maison..
Ma daiiiiiiiii!!! ma che scelte.....scelte mercenarie....se le intendiamo come scelte allora si.....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

In realtà le scuole di cucina per Chef professionisti si stanno avvicinando al pubblico amatoriale con proposte di progetti molto "domestici"...ma altrettanto professionali. Io ho fatto una serie di corsi di cucina per amatori alla Boscolo Etoile e le cucine lì sono Arclinea...E anche gli elettrodomestici di casa stanno diventando all'altezza, abbattitori di temperatura... lavastoviglie superveloci... solo che a questo aggiungono poi un ambiente conviviale che ti fa sentire come a casa.

bayeen ha scritto:non capisco cosa c'entri l'abbattitore o la lavastoviglie con arc linea
io vorrei proprio vedere se nei ristoranti le cucine sono arc linea poi..
anche io ho fatto vari corsi pappappero e non ho mai visto arc linea, idem sul discorso eldom... la cucina industriale è un mondo a sè
Certo che lo è... sto solo dicendo che ci sono Chef, ristoranti etc di tutto il mondo che quando scelgono di dialogare con il pubblico scelgono spesso prodotti che hanno presentazioni di tipo più domestico, caldo e conviviale... Sempre nel sito Arclinea trovi infatti dei riferimenti.. e comunque le foto di Marie Claire Maison sono scattate a casa di Csaba...

andhhh ha scritto:
ilovearne ha scritto: ... della qualita' e delle prestazioni so abbastanza :oops: :oops: è una delle cucine migliori che puoi comprare, insieme a Boffi, Bulthaup, Valcucine e Strato :wink: :wink:
per il resto puoi tranquillamente paragonarla ad una fascia media, medio\bassa.

Scusami ma questa mi pare una sciocchezza. Paragonare un'Arclinea ad una cucina di fascia medio bassa, quindi una Scavolini o una Lube... mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra.

A parte il design e nomi illustri come quello di Citterio, ha materiali e finiture di pregio, tecnologia ad alti livelli e optional che una cucina di quella fascia non ha di certo, come i cestoni sovradimensionati. Per dirne una.

Non bestemmiamo, via :mrgreen: