tavolini uso comodini

Come da titolo, sto cercando dei tavolini un pò particolari, fors'anche colorati, da utilizzare ai lati del letto.
Il letto proveniente da un precedente arredamento è in ciliegio e l'armadio è bianco (appena riesco posto qualche foto).
I comodini in ciliegio non mi ispirano, sia perchè a distanza di anni non riuscirei a trovare la stessa tonalità del letto sia perchè temo possano appesantire l'ambiente. L'armadio è un nuovo acquisto , bianco laccato opaco, ma neppure l'abbinamento letto ciliegio/comodini bianchi mi convince.

Mi sono quindi messa alla ricerca di qualcosa di diverso, che stacchi completamente e ho trovato questi:

Di sphaus, OraM
Immagine
Zero di Miniforms
Immagine
Fat fat, Eileen, Charles di B&B italia
Immagine
Immagine
Immagine
Di lema, Flower e Sign
Immagine
Immagine
Vi viene in mente qualche altro prodotto su questo genere o qualche altra soluzione applicabile ? :roll:
Grazie
Immagine

Re: tavolini uso comodini

Si si, Nuvola stava andando fuori produzione quando l'abbiamo presa noi. La volevamo verde, ma l'abbiamo presa bianca perché ce l'hanno trovata solo di quel colore. Belli gli ultimi di Porada che hai postato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:Alla fine lasci tutto bianco dietro il letto?

Cmq.... Beeeeeeeeeella!!!!!!! :D

mmmhhhhh ...ninso :roll: 8) ..ancora non ho trovato nessuna soluzione veramente convincente, ma non dispero :wink:
Ora che hai visto l'ambiente, pensi che i comodini su cui mi sto orientando potrebbero starci bene ? :roll:
Immagine

:D bella la stanza, concordo sulla tipologia di tavolino che hai messo in foto , anche di un colore che stacchi o scuro. Colora la parete dietro al letto, siii ci sta bene!!! 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

cosa ci vuoi mettere sopra?
1. una lampada
2. una lampada e un libro
3. una lampada, un libro, un bicchiere d'acqua
insomma quanto grande come dimensione?

1. uno sgabello classico francese
Immagine

oppure quello svedese
Immagine
2. tolix per dare un tocco industriale
Immagine

oppure etnico
Immagine
3. mi caschi sul tulip??? :shock: :shock: :shock: :lol: , ma forse l'hai previsto nel boudoir :mrgreen:
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:vedo che la parete colorata è gettonata :roll: .... basta decidere il colore e l'effetto della pittura e il gioco è fatto...seeeeemmmbbrrraaa facile ! :?
dai anna...un paio (di decine ) di render e siamo a cavallo!!! 8) :lol:

mi piace mooolto il penultimo postato da cana!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oh, poca ironia, è un'opera d'arte :!:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

porcapaletta cana :shock: ...io sarò caduta sul tulip ma tu con la statuetta votiva , simbolo di femminilità e fertilità ha superato te stesso :mrgreen:.

Vuoi sapere cosa teniamo sul comodino ? mmmhhh, prima una doverosa premessa: a casa ns., se rendi disponibile una superficie piana, che sia da 50 cm o da un metro, tempo 1 gg. che quella è completamnete occupata :evil: .
Comunque considera lampada (dalla mia parte la Tizio che occupa un pò di spazio), sveglia, libro, foglietti di carta e appunti vari, fazzoletti, e chi più ne ha più ne metta :roll: 8) :lol: .

L'idea era di mettere due comodini della stessa famiglia declinati in dimensioni diverse (es. quadrato dal lato + stetto e rettangolare dall'altra parte dove si può arrivare fino al sottofinestra) e non mi dispiaceva qualcosa con le gambe in metallo.
Immagine