C'è nessuno a Udine e zone limitrofe che mi possa dare consigli/suggerimenti/preventivi per finestre in pvc?
Grazie mille.
Re: Professionisti in Friuli cercasi!
#2Io ne conosco uno di San Giorgio di Nogaro con cui ho parlato per lavoro e mi è sembrato molto preparato...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#4Certamente.
Sono solito non dare nomi diretti sul forum se non via MP...comunque ho visto che andando su pagine gialle ce ne sono pochi...ed uno solo in via Via Ciro Canciani

Sono solito non dare nomi diretti sul forum se non via MP...comunque ho visto che andando su pagine gialle ce ne sono pochi...ed uno solo in via Via Ciro Canciani

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5La zona è la stesa mia, ma non saprei darti indicazioni... Anzi, è facile che servano anche a me! 

#6Pensavo a un MP, infatti. Ma così è stato più divertente.gigiotto ha scritto:Certamente.
Sono solito non dare nomi diretti sul forum se non via MP...comunque ho visto che andando su pagine gialle ce ne sono pochi...ed uno solo in via Via Ciro Canciani![]()