come da oggetto, avrei necessità di sostituire il cavo con il relativo interruttore ad una lampada "eclisse", a chi posso rivolgermi?
grazie
Moderatore: Steve1973


lot ha scritto:Andrea, non c'è bisogno di espressa ricambistica Artemide.. ma, da solo.. ci hai provato..?
Basta comprare cavo, interruttore e spina da qualsiasi negozio che vende 'elettricità' o anche da Leroy&Merlin, per esempio.
O se no, da qualsiasi elettricista, se gli porti i componenti in negozio, ti smonta la parte inferiore della lampada e te li cambia in 5'..![]()
E mi raccomando l'interruttore.., che sia quello di Castiglioni, eh?!![]()
http://www.corriere.it/cultura/11_genna ... aabc.shtml



http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThccanarino ha scritto:MANNAGGIA a questo forum e a tutte le volte che si impalla. Avevo scritto un messaggio ed è sparito![]()
![]()
![]()
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si trovano, basta cercare... ovviamente non nella grande distribuzione e nei mega negozi di hobbistica ma nei negozi elettrici di "quartiere"lot ha scritto:A Porta Portese secondo me si trova l'interruttore vecchio della foto sopra (magari 'attaccato' a qualche filo d'un vecchio paralume), un pò bombato, col pulsantino lungo, chissà..![]()
Quello di Castiglioni si reperisce dappertutto praticamente, specie nel negozietto di elettricità 'sotto casa'.. ed è quello più a buon mercato..

io non la prendo più a ridere, è una rottura di balle mica da poco, eh...lot ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThccanarino ha scritto:MANNAGGIA a questo forum e a tutte le volte che si impalla. Avevo scritto un messaggio ed è sparito![]()
![]()
![]()
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()

Eh già!canarino ha scritto:..della serie son mica normale, ehil bello è che ne ho già usati o regalati quasi tutti
guarda che il mio pistoncino non è mica da buttare eh?lot ha scritto:Eh già!canarino ha scritto:..della serie son mica normale, ehil bello è che ne ho già usati o regalati quasi tutti
![]()
Non oso pensare a chi tu li abbia regalati.....![]()

Quello che c'era sulla tua lampada se quello era l' "originale"Andrea ha scritto: Quindi quale ci metto? quello con il pistoncino o l'altro? attualmente c'è quello piatto (nero)
