Vorrei sapere se posso carteggiare un controsoffitto per livellarlo, visto che la posa in opera non è stata eccezionale. Penso che la causa di questo dislivello tra panelli sia un non sufficiente numero di pendini posizionati ad una distanza non adeguata (ovviamente si parla di pochi millimetri) che ha creato questo dislivello.
La controsoffittatura è stata installata circa sei anni fa e non ci sono stati ulteriori cedimenti.
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Re: controsoffittatura
#2pochi millimetri?????e lo vuoi raddrizzare????ma si vede ad occhio nudo o ci devi mettere una staggia/bolla????
communque puoi carteggiare le stuccature la pittura...ma quando arrivi alla carta delle lastre hai finito di grattare
communque puoi carteggiare le stuccature la pittura...ma quando arrivi alla carta delle lastre hai finito di grattare
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni
#3Purtroppo si vede ad occhio nudo, in particolare quando l'ambiente è illuminato.
#4Allora secondo me è un problema di rasatura fatta male...si vedranno le giunte...ti conviene mettere un buon aggrappante rete da cappotto e rasare tutto di nuovo...
Cartongesso????