Porte L'invisibile..

Mi sn fatto fare un preventivo delle suddette porte.
Ed essendo innamorati di questo prodotto abbiamo chiesto al nostro arredatore ed ai nostri muratori la possibilità di montarle e ci hanno risposto che si impegneranno al massimo per ottenere un buon risultato. a questo punto la domanda che mi faccio è:
Ma a livello pratico per chi le ha gia in casa come sn? (belle, comode, hanno problemi di affidabilità)
Thanks

Re: Porte L'invisibile..

Io le ho di un altro brand, ma il concetto è sempre lo stesso. Io le ho messe solo al piano inferiore di casa perchè sopra puntavo a porte un pò più particolari, e devo ammettere che giù non ci vado tantissimo (ho lavanderia, stanza ospiti...) però sono belle (se fatte bene veramente si vede solo un profilino) comode da pulire (basta uno straccio umido)
Se vuoi quella tipologia di porta buona scelta poi personalmente non conosco la marca invisibile se non per nome

sto per comprare le raso parete / invisibile ma ho un dubbio..

sono bellissime nei cataloghi ma nella realtà esistono anche i battiscopa che nelle foto non vengono mai mostrati..

com'è lo stacco tra porta raso parete e battiscopa? avete messo il battiscopa anche sulla porta?

se qualcuno pubblicasse qualche foto mi toglierei tutti i dubbi ;-) grazie :roll: :roll: :roll:

Oggi vado dal rivenditore di quel battiscopa che hai visto ags sistem poi ti farò sapre :D

Cmq facendo un battiscopa dello stesso colore del muro e della porta si riesce a dare un buon colpo d'occhio. Poi riuscire a fare lo stesso effetto delle foto del catalogo secondo me è impossibile :shock:

io ho rinunciato alle filo muro, ho optato per una complanare dal lato a spingere..
nello specifico ho scelto la garofoli Poema !
se qualcuno avesse già questa porta e mi potesse dire le sue opinioni mi sarebbe d'aiuto :roll: :roll: