quanto costa montare una velux?

Devo installare una velux nel sottotetto, dimensione 114x118, apertura manuale, senza accessori, solo finestra. Deve essere realizzato anche il buco nel tetto. Un montatore mi ha chiesto 300,00 senza foro, solo installazione, mentre il muratore che mi sta facendo la ristrutturazione di casa ne vuole 1200 con il foro...ma se l'istallazione costa 300,00 possibile che fare il buco costi 900,00?!? Mi sta fregando?

Re: quanto costa montare una velux?

@fabcons: oggi scade la promozione sulla sostituzione.. mi pare 100 euro in meno per il pacchetto energi+, basso emissiva standard e serranda..

il montaggio te lo fanno pagare preciso per quanto fanno.. se montano solo.. se fanno pure il foro.. quanti accessori ci metti..

Re: quanto costa montare una velux?

..hanno montato le velux.. devo davvero dire che l'installatore contattato tramite il sito velux non solo è professionale, ma è anche umano e comprensivo.. qualità che poco si trovano e che fanno di lui un ottimo elemento.. chi dovesse installare nella prov. di Salerno o potenza lo contatti, lo consiglio davvero a tutti.
Per una volta parliamo di un lavoro fatto bene e davvero con disponibilità e cortesia e tutto quel che serve in un rapporto di lavoro.