Salve a tutti!
Sono nuova del forum! Sto arredando la mia nuova casa e per quanto riguarda la camera da letto sono indirizzata su queste tre aziende: TWILS...FALEGNAMI...MAZZALI.
Prima domanda:
Twils è una delle migliori aziende di letti così come mi è stata presentata dal rivenditore? O sulla stessa fascia di prezzo c'è di meglio?
Seconda domanda:
Meglio Falegnami o Mazzali per il rapporto qualità prezzo? Premetto che il preventivo che ho al momento è solo della Falegnami: armadio 3 mt due ante scorrevoli laccato bianco opaco con maniglia in pelle e una cassettiera interna da 4 cassetti piccoli = 3100 euro (applicando uno sconto massimo!).
Il gruppo notte Falegnami non mi piace come design e preferisco lo Slim della Mazzali ma mi chiedo a questo punto se mi conviene prendere anche l'armadio Mazzali (di cui non conosco la fascia di prezzo!)
Grazie!
Re: letto Twils... armadio falegnami...gruppo mazzali
#2Ho preventivo Mazzali!
Tutta la camera è laccata bianco opaco: armadio Geomax 2 ante maxi scorrevoli 3 mt, letto slim giroletto laccato opaco bianco e testata pelle fiore, gruppo slim per un tolale di 8.900 euro con solo il 27% di sconto.
Mentre armadio La Falegnami 3 mt, gruppo San Giacomo a poro aperto (in truciolare) e letto in pelle Twils a soli 6.440 con un 35% di sconto!

Tutta la camera è laccata bianco opaco: armadio Geomax 2 ante maxi scorrevoli 3 mt, letto slim giroletto laccato opaco bianco e testata pelle fiore, gruppo slim per un tolale di 8.900 euro con solo il 27% di sconto.
Mentre armadio La Falegnami 3 mt, gruppo San Giacomo a poro aperto (in truciolare) e letto in pelle Twils a soli 6.440 con un 35% di sconto!