da ilpizza
Guarda, ieri sono arrivati i montatori,
con loro sinceramente nessun problema anzi, ormai abbiamo fato amicizia.
Abbiamo risolto il problema armadio, cambiamo la spalla e siamo a posto.
Mi ha irritato il fatto ch non abbiano detto nulla prima di andarsene la scorsa volta, ma una volta risolto è finita lì.
Capisco anche che i tempi non siano rispettati (però allora non devi assicurarmi più e più volte ch avrò tutto a metà settembre...)
Mi ha dato invece fastidio l'atteggiamento del referente nel mobilificio,
che mi ha preso in giro per 4 telefonate e ha deciso di smettere solo quando, esasperato, ho tirato fuori la carte legali.
A quel punto è stato tutto uno scusarsi.
Se mi avesse detto chiaramente che non conosceva i tempi, che avrebbe cercato di velocizzare la cosa (comunque se il marmista ti sbaglia il lavoro gli fai fretta, non aspetti 10 giorni, per lo meno da me funziona così) e si fosse comportato bene non avrei nanch litigato per l'armadio.
Sono talmente ignorante in quste cose che prima di lamentarmi con loro ho messo la foto nel forum per sapere se poteva far parte dei danni insiti nel montaggio o se dovevo farmi cambiare il pezzo.
Ieri l'ennesimo passo falso:
top sbabgliato, per la seconda volta.
la colonna non è in squadra, il muro nemmeno.
Adesso, io non faccio questo lavoro.... ma avessero fatto una dima non ci sarebbe stato nessuno sbaglio.
Di conseguenza vicino alla colonna il top è staccato di 8 mm (che saranno anche pochi ma ci sono e sono evidenti), nel 2° lato, al posto di rifarlo il marmista ha applicato una ilsta di un paio di centimetri, che andrebbe anche bene se non che è stata applicata alla cavolo e non viene nascosta dalla spalla, in ultimo si vede ad occhio come il top sia storto nel punto in cui c'è la colonna forno.
Ieri l'abbiamo contestato, insieme ad una mensola (a detta loro sbagliata da snaidero),
ad ora non ho ancora ricevuto nessuna notizia da parte loro,
cosa faccio, telefono, mi sento dire che ha sbagliato qualcun altro? che tanto sono solo 8 mm, ch mettono un pò di silicone?
Abbiamo risparmiato su altro per poter mette il top in okite al posto del laminato, in totale è venuta fuori una spesa di circa 4000 euro (che per m non sono proprio pochi)... Non lo voglio rimaneggiato, lo voglio prfetto.
E allora stamattina è partita la lettera, ieri sera dopo cena caffè dagli amici avvocati, pronti via.