Grazieeee

Moderatore: Steve1973
Condivido quello che dice pollyean, io ho fatto così i battiscopa,in piastrella alti 5-6-7 cm a tua scelta!!pollyjean ha scritto:Non puoi farlo fare con la stessa piastrella? di solito si fa cosi', mi pare...
Gli altri due non ce li vedo proprio...
Ciao
ovviamente potrai sentir emolti consigli, molte ideee, poi alal fine casa è tua e sei tu a dover dare il consenso. Io da rivenditore posso solo farti ragionare su una cosa.... il battiscopa chiaro della stessa serie di piastrella nn lo vedo perninte sporchevole, perche a maggior ragione si sporca piu il pavimento visto che è piu soggetto a passaggio e calpestio, detto il discorso pratico esteticamente ti dico vai col battiscopa del pavimento ha piu senzo di continuità specialmente perche è bianco da quello che vedo e ti permette di giocare meglio con le pitture s einvece metti un terzo materiale ti complichi troppo la vita ricorda le cose semplici e pulite sono le migliori ..... ciao e in bocca al lupopulcipaux ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiiiii, ho appena piastrellato soggiorno cucina e scala con il pavimento mirage Plain che vedete qui sotto, ho i serramenti in Hemlok scuro come campione che vedete appoggiato e al piano di sopra il parquet rovere sbiancato sand che vedete sempre qui appoggiato..ora ...non vorrei uno zoccolino bianco perchè troppo sporchevole, cosa mi consigliate? Di farlo come i serramenti, come il parquest o di staccare con le porte e farlo come le porta che non ho ancora deciso perchè non so proprio come metterle??
Devo farci anche lo zoccolino della scala che metterebbe in comunicazione i due piani...mi date un consiglio?? Hellllpppppppp
![]()
![]()
![]()
Grazieeee![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”