Grazie Riccio combattente

Moderatore: Steve1973
grazie miki , la esperienza diretta è molto importantemikiglass ha scritto:Ciao,
io ho lasciato tutti i 205W alogeni nel loro splendore!
La sostituzione della lampadina non è poi così complicata, ho fatto diverse prove di potenza,salvo poi propendere per il massimo.
Esatto, alzi e sfili inclinando leggermente per estrarre lampadina da sede. poi la sostituisci e riposizioni.annsca ha scritto:grazie miki , ......a (ho visto che c'è una griglietta da rimuovere/posizionare per sostituire la lampadina)mikiglass ha scritto:Ciao,
La sostituzione della lampadina non è poi così complicata, ho fatto diverse prove di potenza,salvo poi propendere per il massimo.
un radiatore aggiuntivo , praticamentemikiglass ha scritto:Esatto, alzi e sfili inclinando leggermente per estrarre lampadina da sede. poi la sostituisci e riposizioni.annsca ha scritto:grazie miki , ......a (ho visto che c'è una griglietta da rimuovere/posizionare per sostituire la lampadina)mikiglass ha scritto:Ciao,
per scaldare scalda ma, eccetto la zona lampadina, non così tanto anche grazie all'alettatura (insomma è un piccolo calorifero, quest'esate infatti evitavo l'accensione eccessiva....)
Circa 22mq, ma la mia è sul tavolo (lateralmente a centro stanza)...dall'altro lato della stanza ho una lampada da tavolo dietro al divano.annsca ha scritto:mikiglass ha scritto:un radiatore aggiuntivo , praticamente.
Posso chiederti quant'è grande la stanza in cui hai installato la Titania ?