Secondo voi tra le varie aziende chi ha il miglior rapporto qualità prezzo?
Post utile per chi non vuole portare a casa solo il nome dell'azienda

Grazie!

Moderatore: Steve1973
SE un azienda ha un "nome", un motivo ci sarà.nermin ha scritto:Salve a tutti! E' arrivato il momento di scegliere il divano anzi i divani... saranno due!
Secondo voi tra le varie aziende chi ha il miglior rapporto qualità prezzo?
Post utile per chi non vuole portare a casa solo il nome dell'azienda![]()
Grazie!
Se cerchi design sicuramente non Nicoline, ma flexform, minotti, cassina.....Se cerchi altro Nicoline è un ottimo prodottonermin ha scritto:Ci sono molte aziende nel campo della mobilia i cui prodotti costano tanto nonostante la scarsa qualità solo perchè molto note (grazie alla pubblicità),parlo di aziende di cucine armadi etc etc...e credo che ce ne siano a bizzeffe anche per quanto riguarda i divani...credo...smentite se ritenete che non sia così...
Io voglio comprare un prodotto sapendo di aver speso bene i miei soldi...
Questa era la mia richiesta nel primo post!
Credo che anche tra le aziende conosciute di divani si possa stilare una classifica in basa al rapporto qualità prezzo...
A me piace molto la linea squadrata tipo il mod. Magister della Flexform ma anche il mod. un pò più morbido tipo il mod. Moon della Nicoline. Se avessi le possibilità comprerei Flexform ad occhi chiusi ma da quello che ho potuto intuire dai post del forum questa azienda non è per tutte le tasche.
Per avere un prodotto ugualmente buono con un prezzo più contenuto su che aziende ci si può indirizzare?
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”