
zelig di feg
#1
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio
Moderatore: Steve1973
Io sono un po' di parte... amo FEG!!bluesky ha scritto:pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
mi piace molto.....su che prezzi siamo???bluesky ha scritto:pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)paprina ha scritto:bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!![]()
![]()
![]()
![]()
in questo momento non sto cercando il divano per casa(è ancora presto) quindi i prezzi non li so, mam i sembra tanto!!!!
se mi dici che non è tantissimo, mi sa che non avrò mai un divano a casa mia......o almeno per il momento mi butto su mondo convenienza o mercatoni similibluesky ha scritto:diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)
ma 3000 è compreso il pouf che vedi in foto, che volendo si puo' accostare al divano e fare tipo chaise lounge....io, se comprero' il tutto, faro' un finanziamento a 12 mesi senza interessi...cosi' mi potrebbe rientrare anche il tappeto!paprina ha scritto:se mi dici che non è tantissimo, mi sa che non avrò mai un divano a casa mia......o almeno per il momento mi butto su mondo convenienza o mercatoni similibluesky ha scritto:diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)![]()
ache perchè quella misura sarebbe eprfetta per casa mia, lo stile mi piace molto....ma in più vorrei anche il pouf!!!!![]()
![]()
ci devo pensare!!! il divano è proprio il mio genere e sono sicura che piacerebbe anche a paprino....3000 con il pouf???se ne può parlarebluesky ha scritto:ma 3000 è compreso il pouf che vedi in foto, che volendo si puo' accostare al divano e fare tipo chaise lounge....io, se comprero' il tutto, faro' un finanziamento a 12 mesi senza interessi...cosi' mi potrebbe rientrare anche il tappeto!
mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente..
ok!! per le foto toccherà aspettare, non penso di prenderlo prima dell'anno nuovo...paprina ha scritto:mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente..
mi raccomando le foto appena lo prendi!!!
Vai a guardarti il mio 3D sul BLOOM della Feg, che è il fratello maggiore dello ZELIG (avendo in più anche gli schienali mobili).bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
dai che passa in fretta!!!!bluesky ha scritto:ok!! per le foto toccherà aspettare, non penso di prenderlo prima dell'anno nuovo...
grazie del suggerimento....sentito Paprina???? Belle notizie!!Steve1973 ha scritto:Vai a guardarti il mio 3D sul BLOOM della Feg, che è il fratello maggiore dello ZELIG (avendo in più anche gli schienali mobili).bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
Il tuo prezzo è gonfiato, e anche di tanto.![]()
Il mio preventivo per il BLOOM da 235 con chaise lounge è 2800 euro...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”