Problemi Marazzi Stone Collection

Ho letto un paio di 3d riguardandi non meglio specificati problemi del prodotto Marazzi Stone Collection, che guarda caso, è la mattonella che per rapporto qualità/prezzo, colore, formato (30 x60) e abbinamento rivestimento bagno è quella che ho scelto :(

Sapreste dirmi di queli problemi si parla ? Sul web non si trova altra traccia :?:

Grazie

Re: Problemi Marazzi Stone Collection

Ciao, inizialmente volevo farci la zona giorno e quindi mi sono informato. Sembra che nel 2006 ci siano stati vari problemi di produzione e quindi il materiale di prima scelta aveva calibrazione, planarità, dimensioni che, seppur rientrassero nelle tolleranze della prima scelta, la rendevano comunque "difettata", con problemi e risultati di posa pessimi. Ora non dovrebbe più essere così, però poi non mi sono più informato quindi non saprei dirti..

Ciao, inizialmente volevo farci la zona giorno e quindi mi sono informato. Sembra che nel 2006 ci siano stati vari problemi di produzione e quindi il materiale di prima scelta aveva calibrazione, planarità, dimensioni che, seppur rientrassero nelle tolleranze della prima scelta, la rendevano comunque "difettata", con problemi e risultati di posa pessimi. Ora non dovrebbe più essere così, però poi non mi sono più informato quindi non saprei dirti..

marazzi è un prodotto molto venduto e se presentasse così tanti problemi non lo sarebbe....io non conosco le problematiche di cui tu parli e quindi non mi posso esporre sia in negativo che in positivo su tale argomento ma teniamo conto che alcune partite di prodotto possono anche risultare fallate non per questo intere produzioni sono da buttare. quindi non fasciamoci la testa per cose dette chissà quando e chissa da chi.